nicolas senada
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 21 Maggio 2016
- Messaggi
- 1.675
Sarebbe interessante sapere come è tornata a funzionare l'app per chi ha risolto:
b) l'app ha chiesto le credenziali un'ultima volta, e successivamente non ha dato il messaggio di errore "Per accedere a Sky Go è necessario attivare il servizio. Attivalo subito dal Fai da te.", consentendo la visione del contenuto.
Io avevo già provato (più di una volta) tutte le procedure che aveva riportato @nicolas senada (ho anche notato le stesse variazioni con l'installazione / cartelle di Cisco), ma senza esito.
Esattamente, ho 'solo' reinserito le credenziali e ha ripreso a funzionare senza colpo ferire...
chiaramente in precedenza avevo fatto disinstallazione completa (seguendo le istruzioni sul sito di sky) e reinstallazione da zero, sbattendo sempre addosso al solito avviso 'è necessario attivare' ecc ecc
Devo dire però che è da domenica scorsa che non apro sky go su PC (win10), spero che non siano saltati fuori altri problemi...
preciso che NON sono un tecnico, anzi
