bito66
Digital-Forum New User
Io non riesco ancora a far partire l'app., mi da da ancora il codice errore 7005 su windows 10

Chi ha questo problema?

Chi ha questo problema?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti.
Ho iniziato ad usare la nuova app su pc e sembra funzionare bene però...sapete come si può impedire la visione della barra di stato e del volume durante la visione di un qualsiasi programma? In pratica quando non tocco più il mouse, dopo qualche secondo la barra sparisce ma poi ricompare dopo un po', poi sparisce da capo e ricompare. Vedere un film o una partita diventa una sofferenza
scusate ragazzi, ma secondo voi con la app su pc dovrebbe andare meglio o peggio rispetto a prima??
a me sembra vada peggio. o no ? cosa ne dite.
suggerimenti??
scusate ragazzi, ma secondo voi con la app su pc dovrebbe andare meglio o peggio rispetto a prima??
a me sembra vada peggio. o no ? cosa ne dite.
suggerimenti??
È una nuova che sostituisce la visione da browser
la trovo dove? E' ufficiale Sky?
Dopo aver cancellato i cookies di firefox qualche giorno fa oggi purtroppo ci risiamo con il reindirizzamento e quindi l'impossibilità di vedere sky go da firefox. Ma questi di sky proprio non conoscono la vergogna! E' incredibile!