dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Si anche a me non ha fatto problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho questo problema: quando apro Sky Go Download Player sul mio portatile (Surface Pro4 con Windows 10) visualizzo una schermata blu, cosa posso fare? Sul sito dicono di disinstallare e reinstallare, così facendo perderei tutto ciò che ho scaricato. Potreste indicarmi un'alternativa? Grazie. Ciao
Ragazzi hanno reso disponibile skygo anche per gli smartphone huawei, da oggi infatti me lo fa scaricare dal play store e sul sito di sky hanno levato la postilla che non erano ancora compatibili gli smartphone huawei![]()
Non lo vedo? Come si chiama precisamente?Ragazzi hanno reso disponibile skygo anche per gli smartphone huawei, da oggi infatti me lo fa scaricare dal play store e sul sito di sky hanno levato la postilla che non erano ancora compatibili gli smartphone huawei![]()
Io ho scritto semplicemente sky e mi ha mostrato tutte le app di sky tra cui "sky go per smartphone"Non lo vedo? Come si chiama precisamente?
Ho un Huawei mate 8, non lo vedo.Io ho scritto semplicemente sky e mi ha mostrato tutte le app di sky tra cui "sky go per smartphone"
Di preciso non so, ma anche se formatti e reistalli il pc devi riassociarlo, per skygo è un pc differente....
Esattamente non gli utenti ma i broswer..
Cioè, la app di windows 10 vale per uno slot, chrome vale uno anche lui , firefox idem e poi pure explorer..
In pratica devi usare solo uno di questi che ho nominato, per lo stesso pc, altrimenti ne conteggerà altri
É assurdo ma è così...
E non bisogna cancellare la cronologia dei broswer altrimenti azzera tutto...
Quindi per non dover settare di nuovo il dispositivo quando formatto, basta che salvo la cronologia?
Non credo basti quello.....
Se formatti devi riassociarlo...
Comunque solitamente basta chiamare l'assistenza, spiegargli che succede, e ti fanno un reset forzato....
ioi salvo tutto il profilo di Crhome, quindi mi salva tutto, password salvate, cookies, segnalibri, cronologia..
A sto punto mi viene da pensare che su un PC diverso, con stessa versione di Windows, stesso nome utente e con stessi Cookies importati, non dovrebbe cambiare dispositivo
Io con il mio smartphone riesco, tieni presente che il consumo di batteria è notevole. CiaoSalve. Si puo vedere skygo sul tv col screen mirroring?