In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ho questo problema: quando apro Sky Go Download Player sul mio portatile (Surface Pro4 con Windows 10) visualizzo una schermata blu, cosa posso fare? Sul sito dicono di disinstallare e reinstallare, così facendo perderei tutto ciò che ho scaricato. Potreste indicarmi un'alternativa? Grazie. Ciao

Ho questo problema: quando apro Sky Go Download Player sul mio portatile (Surface Pro4 con Windows 10) visualizzo una schermata blu, cosa posso fare? Sul sito dicono di disinstallare e reinstallare, così facendo perderei tutto ciò che ho scaricato. Potreste indicarmi un'alternativa? Grazie. Ciao

Ho risolto e spiego come nel caso qualcuno debba affrontare lo stesso problema. Anziché cancellare tutti i programmi scaricati, disinstallare lo Sky Go Download Player e reinstallarlo, sono andato in C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Local\SkyDM (è qui che risiedono i download) è ho eliminato l'ultimo file presente (era l'unico con data di modifica successiva al problema). Eliminando un file da 1KB lo Sky Download Player ha ripreso a funzionare normalmente con tutta la sua videoteca a disposizione!

Ciao a tutti,

mesi fa si parlava dell'HD in concomitanza con NowTV. Ora da un bel po' quest'ultimo è in HD (tranne sport). Si è poi saputo altro?

Ragazzi hanno reso disponibile skygo anche per gli smartphone huawei, da oggi infatti me lo fa scaricare dal play store e sul sito di sky hanno levato la postilla che non erano ancora compatibili gli smartphone huawei :)

Ragazzi hanno reso disponibile skygo anche per gli smartphone huawei, da oggi infatti me lo fa scaricare dal play store e sul sito di sky hanno levato la postilla che non erano ancora compatibili gli smartphone huawei :)

confermo che funziona anche per il sottobrand honor. alla buon honora:)

Non lo vedo? Come si chiama precisamente?

Allora ho messo (il mio amico) o meglio ha aperto skygo La prima volta con Google Crhome, ed è uscita la scritta "vuoi salvare Crohme come dispositivo?" E ha messo SI..

Quindi in pratica per dispositivo intente il Browser e non il PC? O intende PC e Browser?

Ps. perchè quando si formatta non riconosce il dispositivo? E se salvo i Coockies?

Esattamente non gli utenti ma i broswer..
Cioè, la app di windows 10 vale per uno slot, chrome vale uno anche lui , firefox idem e poi pure explorer..
In pratica devi usare solo uno di questi che ho nominato, per lo stesso pc, altrimenti ne conteggerà altri
É assurdo ma è così...
E non bisogna cancellare la cronologia dei broswer altrimenti azzera tutto...

Quindi per non dover settare di nuovo il dispositivo quando formatto, basta che salvo la cronologia?

Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Non credo basti quello.....
Se formatti devi riassociarlo...
Comunque solitamente basta chiamare l'assistenza, spiegargli che succede, e ti fanno un reset forzato....

Quando pulisci temporanei cokie ecc. del browser si apre una finestra con tante voci, Una si chiama licenze multimediali, quella è quella che conteggia skygo( vale anche per NowTv)ma non so come salvarla a parte

ioi salvo tutto il profilo di Crhome, quindi mi salva tutto, password salvate, cookies, segnalibri, cronologia..
A sto punto mi viene da pensare che su un PC diverso, con stessa versione di Windows, stesso nome utente e con stessi Cookies importati, non dovrebbe cambiare dispositivo

ciao a tutti. io ho una domanda sullo sky plus da browser. mi e' gia' successo su 2 diversi pc che dopo aver downloadato dei programmi su sul download player (e averne verificato il completamento), alla prima riaccensione, anche off line, mi dica che il download non e' stato terminato e quindi i programmi non sono disponibili. Come mai ? succede a qualcun altro?

ioi salvo tutto il profilo di Crhome, quindi mi salva tutto, password salvate, cookies, segnalibri, cronologia..
A sto punto mi viene da pensare che su un PC diverso, con stessa versione di Windows, stesso nome utente e con stessi Cookies importati, non dovrebbe cambiare dispositivo

Beh, se funziona faccelo sapere...

Salve. Si puo vedere skygo sul tv col screen mirroring?
seconda cosa, eventi primafila non si possono acquistare e vedere su skygo?

Ho un problema con l'attivazione di Sky Go. Sono cliente da più di un anno ma nel Fai da Te non trovo l'opzione per attivare Sky Go. C'è solo il servizio HD da attivare. Non ho trovato nessuna soluzione in rete, è un problema del sito? Dovrei chiamare l'assistenza per risolvere?

Indietro
Alto Basso