In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Le semifinali e finali di Champions League ed Europa League se avranno squadre italiane DEVONO essere trasmesse gratuitamente e in chiaro, nel caso (anche se sarà difficile) che canale le trasmetterà? TV8, Canale 5, Rai 1?
A me sembra strano che vadano su TV8, comunque chissà
Quindi qualunque italiana dalle semifinali in poi sarà per forza o su Sky/Now o in chiaro, tanto per capire quando Prime Video per la Champions non sarà più fondamentale.

Quindi qualunque italiana dalle semifinali in poi sarà per forza o su Sky/Now o in chiaro, tanto per capire quando Prime Video per la Champions non sarà più fondamentale.

Scritta così sembra che l'evenienza di una squadra italiana in semifinale di Champions sia la norma....

Sarà successo 3 volte in 15 anni :D

Ce ne sono un mucchio però quest'anno.

Quando arriveremo alla fase a eliminazione diretta, rimarrano le solite....

La differenza vera è nella prima fase e nei playoffs per entrare agli ottavi.

A fine febbraio sarà di nuovo tutto come al solito

Solo nel caso in cui sia presente almeno una squadra italiana nelle semifinali o in finale.
Comunque Sky/Now e Prime Video possono trasmetterle anche loro in contemporanea, l'importante è che siano trasmesse in chiaro su un canale tipo TV8, o Canale 5 o Rai 1

E se fossero due italiane in semifinale avrebbero l'obbligo di trasmettere tutte e 4 le partite immagino, andata e ritorno di entrambe.

Complice il meteo che non fa giocare Sinner stasera, di domenica sera con mezza italia sotto allerta meteo, sky non ha avuto nessun evento sportivo da trasmettere in diretta e sul canale sky calcio è stata costretta a mandare la replica della finale di supercoppa della settimana scorsa. Imbarazzante.

Le semifinali e finali di Champions League ed Europa League se avranno squadre italiane DEVONO essere trasmesse gratuitamente e in chiaro, nel caso (anche se sarà difficile) che canale le trasmetterà? TV8, Canale 5, Rai 1?
A me sembra strano che vadano su TV8, comunque chissà
Un paio di anni fa il derby di Milano di Champions fu trasmesso da TV8 no?

Complice il meteo che non fa giocare Sinner stasera, di domenica sera con mezza italia sotto allerta meteo, sky non ha avuto nessun evento sportivo da trasmettere in diretta e sul canale sky calcio è stata costretta a mandare la replica della finale di supercoppa della settimana scorsa. Imbarazzante.
Sul 251 c'era la coppa Italia di C, ma di norma la domenica sera di Sky sarà NBA e serie C e se coincide il tennis, dopo la pausa ovviamente

Ricordo che c'è l'obbligo del chiaro dalla semifinale ma non della diretta, ad esempio la semifinale di EL dell'Atalanta a maggio l'hanno trasmessa in differita... Adesso comunque manca troppo tempo, dipenderà se e quali squadre ci arriveranno e in quale competizione

• Mi Piace
Reazioni: d65
In certi casi o devono aspettare che finisca per forza la partita di prima (penso che proprio gli organizzatori lo impongono), o sono dei poveracci che hanno un solo campo decente per i grandi match ma non penso, e per la questione pioggia non hanno i campi coperti (e qui torna la questione economica).

Più che per Sky che non aveva nulla da trasmettere, spiace per me e noi tifosi che tra ritardi e fuso orario dobbiamo iniziare a vederlo a mezzanotte quando doveva essere alle 21.

E se punta solo ai bilanci molli perché all’italiano medio interessa i campionati nazionali non la Champions o tantomeno la premier league ok soprattutto in questo periodo che Sky si deve mettere nel cervello che le squadre italiane la Champions non la vinceranno mai e poi mai
A me piace più la Premier della Serie A, ovvio che spendere 200 mln l'anno per 3 partite che non puoi nemmeno decidere è davvero pessimo, l'ho rinnovo quest'anno ma non credo che lo farò il prossimo anno, offrono troppo poco

Credo che la nuova proprietà guarda molto i bilanci e non credo voglia dare dei soldi ha dazn perché per fare delle promozione agli abbonati sky deve lei sky dare dei soldi ha dazn
I diritti TV non guardano in faccio ai conti, Dazn per prenderli ha speso e si è anche indebita ma può offrirli al costo deciso da loro, Sky se continua a tagliare non gli rimarrà nulla, perdere la Serie B è una bella mazzata e determinante per la scelta degli abbonati

Ultima modifica:
La possibilità di vedere col decoder gli highlights di tutte le partite di serie A è legata al pacchetto Calcio o si possono vedere anche avendo solo Sport?

Gli highlights via internet o sui canali Sky? I contenuti in streaming sull'app Sky Sport 24 si vedono anche senza Sport e Calcio. Mi rifetisco a quei video come highlights e calciomercato che su Sky Q sono accessibili anche da Sky Sport 24 col tasto verde o app Sky Sport. Li vedevo in un periodo che non avevo ne Sport e Calcio.

Indietro
Alto Basso