In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

TV8 sul satellite si vede meglio delle altre versioni ed è quasi al livello dei canali Sky. Ha un bitrate leggermente più basso e probabilmente a causa dell'emissione diversa, quando avevo fatto un confronto con Sky Sport si vedeva leggermente più scuro e meno colorato di Sky, magari qualcuno lo trova più naturale ma su Sky mi sembrava più brioso. TV8 durante la F1 e MotoGp però ha più pubblicità, interrompono la telecronaca di Sky per mettere la pubblicità a schermo grande e la gara nel riquadrino, può avere dei banner e scritte a schermo dedicati magari non durante la gara ma negli altri momenti e anche il logo da più fastidio, la pubblicità è pure diversa da quella di Sky. Non è che si mettono a usare TV8 al posto di un canale Sky Sport che gli abbonati pagano un botto. Semmai dovrebbero limitare l'uso di Sky Sport Uno e non usarlo sempre da doppione di Sky Sport F1 e MotoGP.

Ultima modifica:
A me sta facendo passare parecchio la voglia. Quello che ha è certamente il "meglio" mia mi sto comunque rompendo. Complice il fatto che il tempo per la tv è sempre meno.
Questo il mio primo messaggio del topic, del 2018. Eppure sono ancora qui. La cosa mi fa riflettere...

TV8 sul satellite si vede meglio delle altre versioni ed è quasi al livello dei canali Sky. Ha un bitrate leggermente più basso e probabilmente a causa dell'emissione diversa, quando avevo fatto un confronto con Sky Sport si vedeva leggermente più scuro e meno colorato di Sky, magari qualcuno lo trova più naturale ma su Sky mi sembrava più brioso. TV8 durante la F1 e MotoGp però ha più pubblicità, interrompono la telecronaca di Sky per mettere la pubblicità a schermo grande e la gara nel riquadrino, può avere dei banner e scritte a schermo dedicati magari non durante la gara ma negli altri momenti e anche il logo da più fastidio, la pubblicità è pure diversa da quella di Sky. Non è che si mettono a usare TV8 al posto di un canale Sky Sport che gli abbonati pagano un botto. Semmai dovrebbero limitare l'uso di Sky Sport Uno e non usarlo sempre da doppione di Sky Sport F1 e MotoGP.
Grazie per le informazioni, la mia era una proposta visto che Sky usa male i propri canali e/o non ne ha abbastanza, altrimenti il problema non si porrebbe affatto.

Diciamo che c'è di peggio come offerta sportiva....

img.jpeg

Manca qualsiasi riferimento alla palla ovale, molto offensivo da parte loro.
E per quanto riguarda i diritti, Rugby Championship e TM estivi relativi alle squadre SANZAR dovrebbero essere già in loro possesso.
Attendiamo news per i TM degli azzurri

Ultima modifica:
Si in questo specchietto non hanno inserito altre cose rilevanti come il preolimpico di basket dell Italia a inizio luglio o la final four dellla champions di pallanuoto, o la diamond league di atletica tanto per dirne altre oltre al rugby… in generale direi ottima offerta sportiva , peccato solo per i costi alzati

Niente, non citati...

Domanda ma gli europei di calcio avranno un canale dedicato? credo sky sport calcio che fanno la programmazione dalle 10 a mezzanotte e mezzo?

Domanda ma gli europei di calcio avranno un canale dedicato? credo sky sport calcio che fanno la programmazione dalle 10 a mezzanotte e mezzo?
Il canale di riferimento dell'Europeo è Sky Sport Calcio ma comunque quando possibile le gare saranno tutte in onda anche su Sky Sport Uno :)

La programmazione dedicata parte dalle 14 alle 00:30, i programmi della mattina saranno su Sky Sport 24.

Il canale di riferimento dell'Europeo è Sky Sport Calcio ma comunque quando possibile le gare saranno tutte in onda anche su Sky Sport Uno :)

La programmazione dedicata parte dalle 14 alle 00:30, i programmi della mattina saranno su Sky Sport 24.
Ok grazie per la spiegazione

Anche se dovrei averli entrambi con una promo, mi è sfuggito o non ricordo se tutte le partite sono sul pack Calcio o Sport.

Anche per chi ha solo Sport o solo Calcio senza l'omaggio che apre la visione dell'altro pack? Cioè un abbonato senza l'omaggio, con Sport vede tutte le partire dell'Europeo e con Calcio pure?

Anche per chi ha solo Sport o solo Calcio senza l'omaggio che apre la visione dell'altro pack? Cioè un abbonato senza l'omaggio, con Sport vede tutte le partire dell'Europeo e con Calcio pure?
Le partite saranno in onda su Sky Sport Uno (pacchetto Sport) e Sky Sport Calcio (pacchetto Calcio)

Lo devo scrivere più chiaramente o si capisce? :)

Sky Sport Calcio sarà il canale dedicato e quindi con tutta la programmazione dalle 14 alle 00:30, su Sport Uno andranno solo le partite

Indietro
Alto Basso