FargoIt
Digital-Forum Gold Master
In alternativa, quale operatore consigliate?
Sky Wifi tutta la vita !
diretto e incisivo ahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In alternativa, quale operatore consigliate?
Sky Wifi tutta la vita !
Non ci sono vincoli con ilaid (Per ora è solo in FTTH)., Vodafone, Fastweb, WindTre Absolute, Aruba, TIM, Sky, PosteMobile...
È da preferire Fibercop e non Open Fiber.
Leggiti bene le condizioni, TIM, anche i già clienti a partite da una certa data lo possono consegnare senza pagare nulla. Con pochi ci sono costi di attivazione come con Sky, e poi anche altri danno il modem in comodato d'uso gratis. WindTre con Absolute non dà il modem ma per i clienti WindTre mobile costa € 16,99/mese.
Sì, i gestori sono ingiusti, purtroppo. Quando mio fratello ha chiesto il recesso Vodafone Fibra, nel form faceva scegliere se pagare le penali in un'unica soluzione o a rate, mio fratello ha scelto a rate, ma gli è arrivato il bollettino col pagamento in un'unica soluzione.a leggere cosa dicono su we tim e trustpilot non mi sembrano rose e fiori, almeno sulla carta sara' cosi , con le rimodulazioni pero' tim e vodafone continuano a bastonare.
ps non voglio dare contro a te, anzi dai sempre informazioni puntuali e corrette.
Mi sono accorto che ieri si è aggiornato il mio Tim HUB alla 2.3.4
Hai notato che finalmente è tornato stabile?
Aggiornato il modem. Ho visto che è tornato il Multicast ABR, ma ovviamente funziona solo con TIMVISION Box.