vulcano87
Digital-Forum Gold Master
I vecchi clienti tim smart fibra plus non pagheranno il chi è, che continuerà ad essere incluso con tim smart fibra plus, stessa cosa prevista per l'opzione speed, pagheranno fin da subito i 5€ al mese + i 3.15 del chi è, i vecchi clienti tim smart fibra o ancora con adsl, che passeranno alla nuova offerta in fibra, ma per chi invece è già cliente tim smart fibra plus e non passa quindi a tim connect per esempio, non è previsto nessun costo aggiuntivo.Bisogna fare alcune distinzioni, per i vecchi clienti non è previsto il Tim Expert di 5.90 per 36 mesi bensì un costo una tantum di 180 euro e un costo maggiorato di 2 euro sull'offerta base rispetto ai nuovi clienti.
In più se ho letto bene il servizio "chi è" i vecchi clienti lo pagano sin da subito 3,15 euro, mentre i nuovi lo iniziano a pagare dall' 1/8/2018.
Stesso discorso per la super velocità (come la chiamano ora loro) fino a 1gb, i vecchi clienti pagano i 5 euro in più sin da subito, mentre i nuovi dopo un anno, é scritto chiaramente nelle nuove note informative.
Praticamente io che ho già la Tim Smart con telefonate illimitate e fibra a 200mb, servizio chi è, pago per sempre 43.02 dato che mi hanno attivato il mese scorso uno sconto per sempre sulla voce casa, volendo passare a Tim Connect Gold per avere quello che ho attualmente
andrei a pagare:
31,90(e non 29.90 per i nuovi clienti) con chiamate illimitate e velocità 30mb
180 euro, costo una tantum che per rientrare nei costi ammortizzerei più o meno in 36 mesi,media di 5 euro al mese
3.15 servizio chi è sin da subito
5 euro sin da subito per avere quanto meno la velocità che ho attualmente, cioè la 200 mb sennò avrei solo la 30 mb.
Totale:31,90+3,15+5+180 una tantum, andrei a pagare per 36 mesi una media di 45,05(più di quanto pago ora), dopo i 36 mesi 40,05.
Sono completamente fuori di testa, in e dopo tre anni può succedere di tutto, io personalmente rimango con la mia Tim Smart a 43.02.
Ultima modifica: