Simile, o meglio, praticamente uguale, a questa offerta mi è arrivata questa comunicazione, da parte di TIM, tramite posta cartacea:
Adesso ho ancora attiva l'offerta ''4 ANNI SPECIALI con l'Offerta TUTTO'', però sono piuttosto tentato di passare alla Fibra, ma nella lettera che mi è stata inviata non riesco a capire se sia possibile attivarsi la Fibra autonomamente con il kit autoinstallante, inoltre bisogna recarsi per forza in un negozio TIM oppure si può attivare l'offerta tramite 187/link inserito da Gingy ?
Qualcuno ha ricevuto la mia stessa lettera ? e se sì, è già passato alla Fibra ?
Fatemi sapere, grazie
non ho ricevuto la lettera ma mi ha chiamato il 187 direttamente e più volte(trovavo chiamate non risposte dal numero xxxxx187) e sono passato a fibra con quelle condizioni. anche sul sito è riportata la cosa e nella tua area personale dovrebbe apparire il banner della fibra per te senza costi aggiuntivi" col pulsante ATTIVA per richiederla autonomamente(io ho problemi e online non riesco a fare niente per un errore O10 che dovrei farmi risolvere dal 187.
quando la signorina mi ha chiamato mi ha solo detto che mi arrivava il kit autoistallante (anche se la promo prevederebbe il tecnico gratuito che non mi è stato proposto e che comunque non volevo).
anzi mia zia è stata contattata da un callcenter esterno per la stessa promo e ha rifiutato, è andata nel negozio tim e gli hanno detto che loro da lì per la sua numerazione non possono offrirgli questa promo ma altre(tutto dipende da anzianità di contratto e tipo di adsl posseduta in quanto lei da poco aveva cambiato numero e fatto una adsl a 19€ perdendo l'anzianità di abbonamento).