MicFdL
Digital-Forum Senior Master
Sei a piena portante
216/21.6
Esattamente!! A bomba Ercolì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei a piena portante
216/21.6
Facendo 2 calcoli scarichi a circa 20 mega al secondoEsattamente!! A bomba Ercolì![]()
Esattamente!! A bomba Ercolì![]()
Se è in comodato gratuito lo devi restituire a tue spese. Trovi il modulo sul sito da scaricarePer la restituzione del vecchio modem in comodato come ti sei organizzato esattamente?
Devo restituirlo a mie spese all'indirizzo:Per la restituzione del vecchio modem in comodato come ti sei organizzato esattamente?
Se è in comodato gratuito lo devi restituire a tue spese. Trovi il modulo sul sito da scaricare
Devo restituirlo a mie spese all'indirizzo:
Telecom Italia spa Contrada Geodis logistics magazzino reserve a22 piazzale Giorgio Ambrosoli cap 27015 Landriano (Pavia).
Sono al lavoro lo preparo nel weekendMi sembra che vada spedito tramite poste.
Mi sembra entro 30 giorni
Dentro la scatola che motivazione hai scritto?
Sono al lavoro lo preparo nel weekend
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Se non lo hai già fatto ti consiglio di registrarti nell'area clienti My TIM Fisso del sito tim.it e da lì vedere che offerta ti hanno attivato. Possibile che abbiano sbagliato ad attivare l'offerta rispetto a quella che tu avevi accettato.
Esatto, non hanno attivato l'opzione Smart Voce Casa. Il problema però è che attivandola il prezzo salirebbe di dieci euro ogni quattro settimane.
Nel contratto che hai firmato a quel prezzo era inclusa invece anche l'opzione voce?
Mi era sfuggito, scusa. A questo punto è difficile anche fare un reclamo perché non hai la certezza di quale offerta hai realmente sottoscritto. Solo TIM può sciogliere il dubbio credo.
Al momeno mio padre ha fatto alcuni tentativi con il 187 trovando anche operatrici talmente gentili da chiuderti il telefono in faccia...in ogni caso cerco di venire a capo con altri tentativi al 187...per avere quanto meno il contratto in mano.
Dopodiché in ogni caso mi sarebbe possibile effettuare il recesso?