In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Per chi ha la fibra ed in generale i router marchiati Tim:
Se fate un test sulla porta 7170 TCP che risultato avete? Risulta open?
Se potete, lo fate un test sulla 123 UDP? Grazie

Ok. La 123 UDP, così come la 554 tcp sono un problema del mio router di M.
Le ho chiuse dal port mapping e da grc risultano stealth (mentre su pentest-tools.com risultano filtered) . Dici che va bene? O le chiudo pure dal firewall di windows?

Mentre la 7071 è confermato sia la telegestione tim. Dunque ho si è smanettoni veri e si sblocca il router per disabilitarla (non sono tra questi) oppure rimane open?
Dal port mapping se provi a chiuderla di cancella la regola impostata vietandoti qualsiasi configurazione.

Ultima modifica:
Va bene cosi.

Ti stai facendo troppi problemi :)

Lascia cosi la telegestione ;)

Quella serve a TIM per il monitoraggio del router e l'agg sw

Lo so cosa è...mi da 'fastidio' che a meno di 'sbloccare' il router rimanga aperta per una cosa (la telegestione) che usano pure male ;)

Ercole, una curiosità, ma il numero 1949 lo hanno tolto? Non esiste più il support specifico per la fibra? Nemmeno me ne ero accorto...

Da quando si è attivata effettivamente la domiciliazione bancaria la bolletta è scesa a 37,25 da 44,29.

Come hai fatto ad ottenere una riduzione di 7,04 euro sulla bolletta mensile (oppure di 28 gg) con la sola domiciliazione bancaria?

intanto ci sono 2€ e qualche centesimo meno se rinunci anche all'invio del cartaceo. poi qualche offerta prevede costi + ridotti se paghi con rid. inoltre gli avranno restituito il deposito cauzionale...poi magari ha solo fatto qualche telefonata in meno. senza i dettagli non lo possiamo sapere

Salve, ho un problema con il router/Modem di TIM fibra. Ogni 2/3 giorni luce della linea diventa rossa e non navigo più e non va neanche il telefono.
Spengo e riaccendo il router/modem e tutto riparte come per magia.
Cosa posso fare ? Chiamare la TIM?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve, ho un problema con il router/Modem di TIM fibra. Ogni 2/3 giorni luce della linea diventa rossa e non navigo più e non va neanche il telefono.
Spengo e riaccendo il router/modem e tutto riparte come per magia.
Cosa posso fare ? Chiamare la TIM?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io a suo tempo ho risolto cambiando la presa telefonica a muro che era di vecchio tipo tripolare collegata male e mi sembra avesse persino il fusibile nonostante non fosse vecchissima ma messa dalla telecom quando avevo già la adsl. passai da continue disconnessioni(fastidiosissime visto che ci va anche il telefono...a 70-75 mega, che sono cmq poche ma la linea viene usata molto poco e non ho avuto voglia di farli intervenire :D

io a suo tempo ho risolto cambiando la presa telefonica a muro che era di vecchio tipo tripolare collegata male e mi sembra avesse persino il fusibile nonostante non fosse vecchissima ma messa dalla telecom quando avevo già la adsl. passai da continue disconnessioni(fastidiosissime visto che ci va anche il telefono...a 70-75 mega, che sono cmq poche ma la linea viene usata molto poco e non ho avuto voglia di farli intervenire :D

Sai dirmi che presa hai preso ?

Indietro
Alto Basso