Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

La mail che ho ricevuto da Sky
Il TICKET DAZN 3 mesi ed il Ticket DAZN 9 mesi sono sottoscrivibili entro il 31/10/2018.
Il TICKET DAZN è attivabile entro 6 mesi dalla data di acquisto. I mesi di visione prepagati decorrono dal momento dell’attivazione del servizio sulla piattaforma DAZN. Al termine del periodo di visione prepagato, la visione si chiuderà automaticamente.

Ciao ANDREA,

manca pochissimo all’inizio della nuova stagione di Serie A e per questo desideriamo darti le informazioni che ci hai richiesto per viverla a pieno.

Sky offre già ai propri clienti con pacchetto Sky Calcio 7 partite di Serie A per ogni giornata - con 16 big match su 20 a stagione - e ai propri clienti con pacchetto Sky Sport tutta la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga, in esclusiva.

Quest’anno il bando della Lega Serie A non consentiva a una sola emittente di avere tutte le partite di Serie A. Le 3 partite rimanenti sono state acquisite da DAZN, una piattaforma che trasmette i suoi contenuti in streaming online, fruibile da più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, come Smart TV, smartphone, tablet, PC e console di gioco.

Come forse già saprai, nei giorni scorsi abbiamo raggiunto un accordo con Perform per permettere ai nostri clienti di accedere a DAZN a condizioni dedicate.
COSA PUOI VEDERE CON I TICKET DAZN?

Acquistando il TICKET DAZN, potrai accedere a condizioni dedicate alla piattaforma streaming DAZN e vedere così 3 match di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B. Nel dettaglio su DAZN potrai vedere le seguenti partite di Serie A:

Il match delle ore 20.30 del sabato
Il match delle ore 12.30 della domenica
Una partita tra quelle della domenica delle ore 15.00

In più potrai vedere anche gli altri eventi DAZN disponibili, come La Liga, Ligue 1 e molti altri campionati e coppe nazionali estere.
QUANTO COSTERANNO I TICKET DAZN?

Potrai acquistare 3 diversi tipi di ticket, a seconda delle tue necessità e con condizioni dedicate da Sky ai propri clienti.
• TICKET DAZN 9 MESI
a 59,99€ (anziché 89,91€) con uno sconto di oltre il 30%
• TICKET DAZN 3 MESI
21,99€ (anziché 29,97€) con uno sconto del 25%
• TICKET DAZN 1 MESE
Per i clienti con Sky da più di 1 anno, a 7,99€ anziché 9,99€
La differenza tra il prezzo di listino in vigore e il prezzo riservato ai clienti Sky sarà a carico di Sky.
DOVE SI COMPRANO I TICKET DAZN PER I CLIENTI SKY?

I nostri clienti potranno comprare a condizioni dedicate i ticket su sky.it/faidate, sull’app Sky Fai da te, presso i nostri punti vendita (puoi trovare quello più vicino a te su sky.it/spaziosky) e anche al telefono chiamando il servizio clienti Sky.
POSSO GIÀ ACQUISTARE I TICKET DAZN?

I TICKET DAZN a condizioni dedicate saranno disponibili da metà agosto, prima dell’inizio del campionato di Serie A. Provvederemo a contattarti nuovamente, per avvisarti della disponibilità.
SU QUALI DISPOSITIVI POTRAI VEDERE DAZN?

Puoi accedere a DAZN da più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, come Smart TV, smartphone, tablet, PC e console di gioco e prossimamente anche su Sky Q. Per accedere ai contenuti in streaming online di DAZN è necessaria una velocità di connessione di almeno 2 Mbit/sec se utilizzi uno smartphone o tablet, e di almeno 6,5 Mbit/sec se invece utilizzi una Smart TV o una console di gioco.
Nel caso in cui avessi bisogno di ulteriori informazioni, visita sky.it/infoseriea.

Sky Calcio include la visione delle 7 partite di Serie A per ogni giornata, con 16 big match su 20 a stagione.
Sky Sport include la visione di tutta la Champions League, l’Europa League, la Premier League e la Bundesliga.
Il servizio DAZN è fornito da Perform Investment Limited e disciplinato dalle proprie Condizioni Contrattuali di Utilizzo. I costi di connessione sono legati all’operatore utilizzato.
Per acquistare i Ticket DAZN è necessario avere un abbonamento residenziale Sky in stato attivo con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ed essere in regola con i pagamenti.
9,99€/MESE: prezzo di listino in vigore del TICKET DAZN 1 MESE.
7,99€/MESE: prezzo di listino in vigore del TICKET DAZN 1 MESE riservato ai clienti Sky da almeno 1 anno. Acquistando il TICKET DAZN 1 mese si acconsente all’iscrizione a “extra di Sky”, se non già precedentemente effettuata.
Il TICKET DAZN 3 mesi ed il Ticket DAZN 9 mesi sono sottoscrivibili entro il 31/10/2018.
Il TICKET DAZN è attivabile entro 6 mesi dalla data di acquisto. I mesi di visione prepagati decorrono dal momento dell’attivazione del servizio sulla piattaforma DAZN. Al termine del periodo di visione prepagato, la visione si chiuderà automaticamente.

Ma non è previsto l'acquisto della singola partita di DAZN? Se la mia squadra gioca soltanto un sabato sera devo acquistare a forza il ticket mensile come minimo?

Ma non è previsto l'acquisto della singola partita di DAZN? Se la mia squadra gioca soltanto un sabato sera devo acquistare a forza il ticket mensile come minimo?
Il prezzo mensile è talmente esiguo che penso proprio di no. Ma è solo una mia idea

Il prezzo mensile è talmente esiguo che penso proprio di no. Ma è solo una mia idea

Talmente esiguo? Se pensi che l intero pacchetto Calcio di Sky che permette di vederne 7 di partite (e fino all'anno scorso le vedevi tutte...) costa 14€, non mi sembra così "esiguo" pagare 8€ al mese per vederne 3 a settimana

da parte di Dazn non sono previste altre forme oltre all'acquisto mensile. Le uniche altre cose cono le offerte con Sky 1/3/9 mesi o con Mediaset

Non esiste la singola partita, ma il singolo mese

ma quello che non ho capito, si potrà usufruire prima del mese gratuito di Dazn , e successivamente si potrà decidere se aderire alla promo per clienti sky di 7,90 al mese o ticket 9 mesi 59,90 ?? o aderendo al mese gratuito si perde il diritto nell'account dazn di usufruire della promo clienti sky ?
Detto miliardi di volte. Ti fai il mese gratis DAZN e poi usi il ticket Sky

Talmente esiguo? Se pensi che l intero pacchetto Calcio di Sky che permette di vederne 7 di partite (e fino all'anno scorso le vedevi tutte...) costa 14€, non mi sembra così "esiguo" pagare 8€ al mese per vederne 3 a settimana

se guardi solo la Serie A pazienza, Sky Calcio offriva solo quello oltre la B, Dazn non mi pare.. ed appunto a di meno
e i prezzi delle singole partite? simile ad un mese di Dazn
allo stesso prezzo quindi ti ci fai invece un mese di Dazn con tutto il resto
se poi non interessa e non guardi nient'altro, amen, hai sempre pagato lo stesso prezzo della singola partita su Sky, o meno per poter vedere volendo anche molto altro

Detto miliardi di volte. Ti fai il mese gratis DAZN e poi usi il ticket Sky

Ma devi disdire un giorno prima che scada il mese e poi entrare con il ticket Sky o puoi avviare il ticket Sky ancora con il mese bgratuito attivo, senza perderlo ovviamente?

Si ma se l' APP Dazn su Sky Q arriverà solo a fine settembre , che te ne fai del ticket adesso ??
Te lo guardi su un altro dispositivo se ti va. Pensa io prenderò il ticket (ovviamente dopo il mese gratuito) e non ho sky q

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Siamo Ot ma non è vero totalmente. Devi aggiungere il costo di sky tv e hd, visto che Dazn è in Hd.

Una volta acquistato il ticket da 9 mesi, quanto tempo ho per attivarlo? Tipo, lo compro il 30 agosto però ho ancora attivo il mese gratis, in questo caso il ticket potrei attivarlo a metà settembre?

Una volta acquistato il ticket da 9 mesi, quanto tempo ho per attivarlo? Tipo, lo compro il 30 agosto però ho ancora attivo il mese gratis, in questo caso il ticket potrei attivarlo a metà settembre?

Nella mail inviata da Sky c'è scritto entro 6 mesi dal momento dell'acquisto

Chi si è già registrato su DAZN può dirmi se è possibile fare il reset dei dispositivi come su skygo?
Oppure aggiungere/rimuovere i dispositivi?

Grazie

Una domanda, io ho rinnovato la prepagata di sk, ho diritto di usufruire dei ticket per dazn, ho provato a chiamare il call center di sky però non mi sanno dire nulla, qualcuno sa qualcosa in merito

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Una domanda, io ho rinnovato la prepagata di sk, ho diritto di usufruire dei ticket per dazn, ho provato a chiamare il call center di sky però non mi sanno dire nulla, qualcuno sa qualcosa in merito

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Teoricamente non ne avresti diritto perché per averne diritto devi pagare Sky con pagamento automatico (carta di credito e/o addebito bancario/postale). Neanche chi ha sky con bollettino postale può avere diritto allo sconto.

Indietro
Alto Basso