Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Dalle Faq di Sky

"Le condizioni dedicate ai clienti Sky saranno disponibili e comunicate entro metà agosto, ma possiamo anticipare che ad esempio il ticket da 1 mese sarà riservato da Sky a 7.99€ al mese anziché 9.99€ al mese ai propri clienti Sky da più di un anno. La differenza rispetto al prezzo di listino la paga Sky."

Non ho capito questo: i 7.99 euro finiscono nelle tasche di DAZN oppure di Sky?

Una cosa non chiara...Dazn lo potrà fare chi è abbonato al pacchetto calcio o basta essere clienti sky q??

Ma i paragoni sono stati fatti con pack calcio. La Champions non è su sport?
Peccato che per vedere il calcio gli scorsi anni pagavi di più visto che la Champions non era su Sky.
Se dobbiamo dire le cose diciamole come stanno, altrimenti è gentismo spicciolo.

Mio unico post su questo 3d.Meno male che si era detto che chi avrebbe voluto vedere tutta la serie a non avrebbe dovuto fare 2 abbonamenti,invece alla fine a parte lo sconto per i più vecchi abbonati a sky,ci sarà da sganciare altri soldini per un secondo abbonamento:doubt:.Grazie sky ma da me non vedrà ulteriori esborsi.A dimenticavo di ringraziare la lega calcio.:doubt:

Ma con lo sky q black ancora non si possono vedere i mosaici interattivi? (Io sono interessato alla f1), se voglio dazn su sky q devo rinunciare ad altro???

Ma i paragoni sono stati fatti con pack calcio. La Champions non è su sport?

Anche volendo solo considerare il pack calcio (che non ha molto senso visto che l'azienda SKY è sempre la stessa), SKY paga 780 milioni l'anno, più di 200 in più all'anno rispetto al triennio precedente....

2010-11: Mediaset 210 milioni; Sky 580 milioni
2011-12: Mediaset 225 milioni; Sky 580 milioni
2012-13: Mediaset 259 milioni; Sky 558 milioni
2013-14: Mediaset 268 milioni; Sky 561 milioni
2014-15: Mediaset 277 milioni; Sky 564 milioni
2015-16: Mediaset 373 milioni; Sky 572 milioni
2016-17: Mediaset 382 milioni; Sky 572 milioni
2017-18: Mediaset 387 milioni; Sky 572 milioni
2018-19: Perform 193 milioni; Sky 780 milioni

A questi vanno aggiunti i bonus: - 100 milioni Sky, divisi in tre scaglioni, sulla base dell'aumento del numero di abbonati al pacchetto calcio, attualmente 2,5 milioni
- 50 milioni Perform, in base ai ricavi

E senza avere tutte le partite sulla piattaforma direttamente. Che disastro!
Io dell'esclusiva dtt da abbonato sat non me ne faccio nulla.

Approposito, quando arriva la prossima letterina di adeguamento contrattuale?

Anche volendo solo considerare il pack calcio (che non ha molto senso visto che l'azienda SKY è sempre la stessa), SKY paga 780 milioni l'anno, più di 200 in più all'anno rispetto al triennio precedente....

2010-11: Mediaset 210 milioni; Sky 580 milioni
2011-12: Mediaset 225 milioni; Sky 580 milioni
2012-13: Mediaset 259 milioni; Sky 558 milioni
2013-14: Mediaset 268 milioni; Sky 561 milioni
2014-15: Mediaset 277 milioni; Sky 564 milioni
2015-16: Mediaset 373 milioni; Sky 572 milioni
2016-17: Mediaset 382 milioni; Sky 572 milioni
2017-18: Mediaset 387 milioni; Sky 572 milioni
2018-19: Perform: 193 milioni; Sky 780 milioni

A questi vanno aggiunti i bonus: - 100 milioni Sky, divisi in tre scaglioni, sulla base dell'aumento del numero di abbonati al pacchetto calcio, attualmente 2,5 milioni
- 50 milioni Perform, in base ai ricavi
Scusa ma mi riferivo a quanto scritto da fabrizio76:
"da skytv+hd+calcio a 39 euro nel 2017
a skytv+hd+calcio+dazn a 50,35 euro nel 2018"

Mi sembra un confronto di tariffe a parità di contenuti. (Forse uno skysportmix in meno e Premium Crime in più)

Ciao a tutti. In queste settimane ne ho sentite così tante per sta storia Sky dazn eccetera... Ho quindi deciso di non fare più caso alle varie ipotesi per aspettare l'annuncio ufficiale... Oggi ero a lavoro quindi chiedo a voi di riassumere in breve cosa mi aspetta : sono abbonato da 2 anni, ho un my sky HD normale e ADSL fastweb (20 mega) (dovrebbe a breve passare a fibra) e ho tutti i pacchetti di Sky.

PER VEDERE LE 3 PARTITE DI DAZN, quando vorrò compro il ticket e posso usarlo sia sulla mia play 4 sia su cellulare tablet smart tv eccetera, al costo di 7 99 al mese.... Mi confermate è così?

Io per comodità penso di vedere dazn sulla play 4 (ho una smart tv abbastanza obsoleta)... Basta una semplice ADSL fastweb per godermi le partite?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

è così

e basta anche un Adsl da 7mb

non so se ne avete discusso

nell'articolo/comunicato di Sky sull'accordo, si dice che potrà avere Dazn scontato chi paga Sky con carte o conto

nelle FAQ ad un altro link, mi pare quello specifico che riporta a Sky-Dazn, invece non si menziona quel fatto

Mi sembra un confronto di tariffe a parità di contenuti. (Forse uno skysportmix in meno e Premium Crime in più)

Ho capito ma il prezzo dei contenuti è cambiato per SKY: 200 milioni in più all'anno e Mediaset si è ritirata dal mercato...

Stando così le cose è normale che per vedere tutta la Serie A i prezzi per il cliente finale aumentino...

Scusate se ne avete già parlato ma arrivo solo adesso sul forum e non riesco a leggere tutto...
A me interesse solo una cosa, sport USA...si sa qualcosa? Grazie

Quest'anno su sky c'è anche la champions, per avere la parità dei contenuti l'anno scorso avresti dovuto aggiungere premium.

2€ di sconto sembrano pochi ma hanno fatto un'ottima cosa che è quella di non limitare DAZN su Sky Q e basta, ma di poter guardare DAZN dove si vuole e col dispositivo che si vuole, ma ai prezzi scontati di Sky. Quindi, correggetemi se sbaglio, l'unica condizione per fare DAZN scontato tramite Sky è di avere il pack Calcio, scontato, a listino, spero che valga anche l'eventuale ticket Calcio se lo faranno come gli altri anni. Altra piccola condizione, ma forse ci sono dei dubbi, è che l'adesione scontata a DAZN è solo per chi paga in banca o forse con carta, per me non è un problema.

Quindi se è tutto come sembra e se ci saranno le condizioni, cioè se avrò il Calcio attivo, penso proprio di sì, non avendo Sky Q farò DAZN a prezzo scontato e ne usufruirò via app sul tv connesso in wi-fi, sperando che basti la mia 7 MB che non è neanche piena.

Quello che ho capito è questo:

- per tutti i clienti Sky, che sia dtt, fibra o sat, a prescindere se hai Sky Q o non ce l'hai, il prezzo mensile è di 7,99€ al mese (invece di 9,99)
- lo sconto vale solo per i clienti Sky abbonati da almeno 1 anno
- non esisterà solo il ticket mensile, ma probabilmente anche trimestrale e "stagionale" (non annuale ma 9 mesi)
- i ticket saranno acquistabili/attivabili in svariati modi...
- le condizioni sono le medesime del fare Dazn "da solo" (niente vincoli contrattuali, 2 dispositivi in contemporanea, 6 registrabili, etc.etc.)
- su Sky Q Black e Sky Q Platinum (collegati ovviamente a Internet) non ci sarà nessun accesso all'app, ma i contenuti streaming Dazn saranno visibili e accessibili direttamente nel My Q (un po' come sarà Netflix su Sky Q da gennaio 2019)
- il servizio Sky/Dazn parte ufficialmente entro metà agosto

Ultima modifica:
Dalla pagina Facebook di Dazn: ...........

Ci sarà da sottoscrivere un altro abbonamento?
La visione dei contenuti di DAZN non sarà compresa nell’abbonamento Sky, ma per i clienti Sky saranno a disposizione delle offerte agevolate. DAZN Italia

Dovrai prima ACQUISTARE: sarà possibile acquistare i TICKET DAZN a prezzi agevolati sul sito di Sky, su App Fai Da Te, presso i punti vendita Sky o presso il servizio clienti Sky. A partire da Settembre sarà possibile anche l’acquisto via sms o tramite un risponditore automatico.

Poi dovrai fare l’ATTIVAZIONE: dopo aver acquistato il ticket, il cliente riceverà via SMS un codice promozione da inserire sulla pagina di attivazione DAZN riservata ai clienti Sky, creando la propria username e password. Da li’ sarà possibile iniziare la visione di DAZN sui dispositivi abilitati.

Chi può acquistare i ticket DAZN a condizioni vantaggiose?
Le condizioni dedicate ai clienti Sky saranno disponibili e comunicate entro metà agosto, ma come abbiamo già anticipato su questa pagina dovrebbero essere queste:
1 mese 7.90
3 mesi 21.90
9 mesi 59.90

I ticket DAZN acquistati da Sky saranno utilizzabili solo su SkyQ?
NO. I TICKET DAZN acquistati da Sky daranno diritto di utilizzare l’app DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile: computer, tablet, smartTV, smartphone, e le console di gioco Playstation 3, Playstation 4 e XBOX One.
Attraverso Sky Q tutto sarà però molto semplice e si potrà è per esempio come cambiare canale con un unico telecomando rendendo disponibile DAZN anche per chi non ha una smart TV.

Quando sarà disponibile l’offerta Sky per DAZN?
L’offerta riservata ai clienti Sky per DAZN sarà disponibile a partire da metà agosto.

Indietro
Alto Basso