Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Roba da pazzi! Sentir parlare Telecom di monopolio è davvero roba da pazzi!

Hanno devastato la crescita infrastrutturale delle reti Italiane e parlano di monopolio di Sky!

Poi scopri che sono quelli che, fino ad ora, hanno steso piú fibra ottica di tutti. Ma per distacco.

La chiusura di Fox Sports fa capire molte cose sinceramente...nulla di sicuro ovviamente ma ormai credo che Dazn arriverà su Sky/Now TV proprio al posto di Fox Sports.

A me andrebbe anche bene l’app, ma purtroppo da me internet più di 5mb non va ed anche con la fibra dicono che non migliorerà molto. Nella mia situazione penso ci siano molte persone quindi penso che l’italia Ancora non sia pronta per trasmettere solo in ott partite di serie A del sabato sera. Vedremo probabilmente si partirà con l’ott e poi durante l’anno a secondo delle poche o tante lamentele si prenderanno altre decisioni.

Io ho Sky parabola, con linea adsl 7 mega e un box now tv neanche mai provato. Potrei fare un tentativo con Dazn e box android e vedere come va. O come idea addirittura usare una scheda telefonica tipo Iliad a 6€/30 Gb e mettere i ticket sport di Now Tv al posto di Sky satellite. Per chi vede pochi eventi al mese è fattibile.

Nessuno ha pensato oltre al lineare esiste la possibilità di un canale interattivo che possa consentire l'accesso agli eventi dazn (il tasto verde).
Questo sarebbe compatibile anche con i mysky senza alterare il modello di business dazn

Poi scopri che sono quelli che, fino ad ora, hanno steso piú fibra ottica di tutti. Ma per distacco.
Grazie, avendo un vantaggio di anni rispetto agli altri competitor sul mercato. E la fibra, quella vera, la stanno realizzando solo perché è entrata sul mercato Open Fiber, altrimenti campa cavallo...

In un sondaggio Nielsen cui ho partecipato da possessore di Sky Q, si parlava dell'app di DAZN e quanto sarei felice se fosse implementata. Non solo, si parlava anche di app per Infinity, TIMVISION e Amazon Prime Video.

Non sarebbe male avere tutte le varie app "televisive", oltre a Youtube e quelle musicali.
Il top sarebbe stringere accordi per far entrare il tutto nel catalogo di Sky Ondemand come option (ovviamente mica tutte insieme)
Cioè che Sky, ad esempio, dica a Netflix: "senti.... tu chiedi 10€ ad utente. Rendi tutto accessibile tramite i miei decoder a 5€*X SkyQ, e loro a pagheranno a me l'option Netflix a 7€". Ovviamente le cifre sono messe solo per far capire il concetto: quelle che ho scritto non sono convenienti per nessuno, forse a parte per Netflix stessa.

Perché alcune sono comode, ma ad esempio Tim Vision è scomodissima da attivare e soprattutto disattivare

Non sarebbe male avere tutte le varie app "televisive", oltre a Youtube e quelle musicali.
Il top sarebbe stringere accordi per far entrare il tutto nel catalogo di Sky Ondemand come option (ovviamente mica tutte insieme)
Cioè che Sky, ad esempio, dica a Netflix: "senti.... tu chiedi 10€ ad utente. Rendi tutto accessibile tramite i miei decoder a 5€*X SkyQ, e loro a pagheranno a me l'option Netflix a 7€". Ovviamente le cifre sono messe solo per far capire il concetto: quelle che ho scritto non sono convenienti per nessuno, forse a parte per Netflix stessa.

Perché alcune sono comode, ma ad esempio Tim Vision è scomodissima da attivare e soprattutto disattivare

tim vision attivi e disattivi in un click da smartphone senza problemi, cmq a parte questo credo che l'app dazn arriverà ma senza option varie e non capisco la questione eventuali sconti

ma per quale motivo gli OTT dovrebbero fare lo sconto a sky? per cosa, quando sono disponibili ovunque? nei paesi dove questi servizi sono integrati semplicemente si paga il servizio e si accede sul decoder della tv con i propri dati di login. semplice. perché in italia dovremo avere qualcosa di diverso e scontato?

come detto per netflix, le app saranno sui decoder Q di sky e si potranno usare come tutti gli altri dispositivi, la ricerca di sky Q accederá al loro database di programmi, come ora accade con netflix sulla fire tv e per vedere il programma si aprirá la app con il pulsante OK del telecomando di Sky, é giá cosí ovunque, perché dovrebbero reinventare la ruota per sky e soprattutto fare degli sconti?

Anch'io ho Sky Q, ma non l'ho ricevuto questo sondaggio. Vabbè.

Quindi parlando di app Dazn, Infinity, TimVision e Amazon Prime Video.
Però...

In un sondaggio Nielsen cui ho partecipato da possessore di Sky Q, si parlava dell'app di DAZN e quanto sarei felice se fosse implementata. Non solo, si parlava anche di app per Infinity, TIMVISION e Amazon Prime Video.

molto interessante, sembra quindi escluso il canale lineare

E niente, questi l'ipocrisia non sanno cosa sia... :laughing7:

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso