Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se veramente la B va sullo streaming affossano definitivamente le piccole realtà
ma veramente credono che uno si mette d'avanti al computer a vedere cittadella-cosenza?
perdono loro e perdono gli sponsor
e poi sempre con i classici 30 secondi di ritardo io se dovessi guardare la partita in città sarebbe inutile conoscendo dai palazzi il risultato.
tenendo conto che almeno dove abito io a Benevento la connessione è tra le peggiori, molti si lamentano di nowtv, figurati di perform

Speriamo di sapere già nel pomeriggio a chi saranno assegnati i diritti, senza dover aspettare stasera come successo con la serie a

Sarei sorpreso da un disimpegno di Sky sulla serie b, il pacchetto calcio quindi avrebbe solo le 7 partite di serie a

se veramente la B va sullo streaming affossano definitivamente le piccole realtà
ma veramente credono che uno si mette d'avanti al computer a vedere cittadella-cosenza?
e poi sempre con i classici 30 secondi di ritardo io se dovessi guardare la partita in città sarebbe inutile conoscendo dai palazzi il risultato.
tenendo conto che almeno dove abito io a Benevento la connessione è tra le peggiori, molti si lamentano di nowtv, figurati di perform

Se questo dazn è come eleven sports Di questi anni( ovvero commentatori di parte che gufano ed esultano, partita che spesso e volentieri si blocca o rallenta provocando ritardi di secondi se non minuti, interruzioni del servizio ecc.) siamo a posto

Però dovreste poi anche smettere di credere che un servizio del genere sia fruibile solo tramite lo schermo di un pc. Siamo nel 2018 i modi per averlo comodamente sulla tv ci sono.
Ma rimaniamo pure nel medioevo....

Noi tifosi di Serie C ormai siamo quasi abituati, io lavoro in un negozio di informatica e non ti dico quanta gente (dai 30 anni in su) ho aiutato per usare eleven sports su cellulari, pc e tablet... sulle smart tv non ne parliamo... per fortuna con l'app per cellulari e tablet hanno risolto parecchi problemi, sperando che esca prima o poi sulle tv ;) ma non ti racconto le lamentele quotidiane leggo sulla loro pagina per i vari disservizi...

Certamente, questa scelta non avvantaggerà i tifosi (soprattutto gli over 40), quello è sicuro ;)

Perché sarebbe sicuramente un ridimensionamento del servizio.
Non credo, tutte le partite saranno trasmesse in hd, mancherebbero solo gli studi di sky.
Non dobbiamo confonderci con elevensport lì il canale è gestito dalla serieC, elevensport offre solo la sua struttura. Invece per la B i contenuti saranno realizzati da perform.

Però dovreste poi anche smettere di credere che un servizio del genere sia fruibile solo tramite lo schermo di un pc. Siamo nel 2018 i modi per averlo comodamente sulla tv ci sono.
Ma rimaniamo pure nel medioevo....
Io ho una tv del 2013, Full Hd, funziona benissimo perché mai dovrei cambiarlo ?? Vivrò anche nel Medioevo....

un conto è seguire la propria squadra del cuore
un conto è tenere impegnato un computer o un telefono per vedere cittadella-cremonese
che poi le smart tv non sono uscite da tanto tempo, non è vero che tutti hanno la possibilità di vedere la B sulla tv
come dice l'utente sopra, speriamo che non prendano i telecronisti come li prende Eleven, ossia dalle città per risparmiare l'albergo.
non sono telecronisti ma tifosi che parlano in tv

Non credo, tutte le partite saranno trasmesse in hd, mancherebbero solo gli studi di sky.
Non dobbiamo confonderci con elevensport lì il canale è gestito dalla serieC, elevensport offre solo la sua struttura. Invece per la B i contenuti saranno realizzati da perform.

Quindi, a differenza di quello che accade in A, Perform produrrà le partite?

Io ho una tv del 2013, Full Hd, funziona benissimo perché mai dovrei cambiarlo ?? Vivrò anche nel Medioevo....
Ok perfetto con una banalissima chromecast. Spesa minima puoi portare la partita sul televisore evitando di vederla su uno schermo piccolo. Non c'è poi bisogno di cambiare una tv full hd. La mia del 2011 è diventata quasi come una smart tv.
La storia del medioevo è riferita soprattutto a chi si rifiuta di capire che il mondo va avanti. Non si può rimanerere fermi mentre tutto progredisce.
Rimane una mia opinione personale giusto che ognuno la pensi a suo modo.

Quindi, a differenza di quello che accade in A, Perform produrrà le partite?
No produzione sempre di infront, i contenuti saranno realizzati da perform.

Per la seriec su elevensport è la serieC che si occupa di tutto ed elevensport.

Lo standard qualitativo della serieB dal punto di vista della produzione rimane come questo triennio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso