Controllando ora, non noto problemi su nessuna delle App di Poste Italiane 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il dubbio mi è sorto perchè le ultime 12 cifre dell'Iban corrispondono sempre al numero di conto corrente. Quindi, se un giorno dovessi aprirmi un c/c postale il mio numero sarà uguale alle ultime 12 cifre dell'Iban?
Era successo anche a me, qualche giorno fa, hai aggiornato l'app? Io ho dovuto poi cancellare cache e dati.App Postepay down
Riesco ad accedere ma poi rimane il caricamento in loop e compare una piccola finestra con solo scritto "Avviso" ma senza errore
![]()
Era successo anche a me, qualche giorno fa, hai aggiornato l'app? Io ho dovuto poi cancellare cache e dati.
Adesso funziona.
Ho notato alcune stranezze su come gestiscono la sicurezza. Per esempio, se accedo da una pagina mi dice di cambiare la password perchè quella attuale o non è sicura o è da troppo che non la cambio. Ma se accedo da un altra pagina, fa l'accesso con la vecchia pw senza problemi!
Altra cosa, per accedere anche solo all'estratto conto della Postapay, mi manda un codice via SMS da inserire sul PC. Ma invece senza la necessità di inserire il codice (basta aver dato username e password) riesco ad accedere al conto o libretto postale, estratto conto, eventuali buoni fruttiferi... Cioè mi fa un doppio controllo di sicurezza sulla Postepay standard che normalmente uno ci mette poche centinaia di Euro, ma non me lo fa sul libretto dove uno può avere tutti i suoi risparmi.
Io invece ho trovato un Bug, Secondo l'App è Rimasta una Uscita da Contabilizzare di Fine Ottobre. In pratica risulta ancora In Lavorazione
Invece non è vero dato che il saldo contabile è Aggiornato
a me è successo che delle operazioni rimanessero come ''da contabilizzare'' , ma per diversi giorni e non addirittura mesi![]()
poste.it
App. Postepay
App. Banco Posta
Risulta tutto in down dalle 9 circa di questa mattina.
A me risulta che l'accredito del RdC sia tra il 22 e il 23, a dicembre. Di sicuro non oggi.Chissà se c'è qualche collegamento con problemi alle ricariche RDC, se non sbaglio oggi era il giorno dell'accredito per molte persone.
Da app o web, perché l’app postepay da servizio in manutenzione, mentre app id e app poste funzionicchiano forse.
a me mi funziona tutto, come mi funzionava google