milanistaavita
Digital-Forum Friend
Inoltre, poco fa apro l'applicazione e mi appare un -70€ , e c'era scritto SUPERFRESCATO , non so cosa sia ...
Poi è sparito appena ho fatto refresh
Poi è sparito appena ho fatto refresh

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti posso confermare che ci sono notevoli problemi su sito e app. io provavo a pagare un bollettino. e prima non accettava le credenziali, ma l'impronta si, poi non accettava + l'impronta, poi quando davi l'OK diceva che cil codide era scaduto invitandoti persino a cambiarlo...poi ho smesso e sono sicuro che quando rifunzionerà tutto pagherò senza cambiare niente. invece a stare alle schermate dovevo cambiare password codice posteid ecc ecc...
Devi andare in posta e rilasciare il documento nuovo dopo via telefono ti attivano la cartaAvrei bisogno di aiuto, sto già impazzendo..
Sono titolare sia di un conto Bancoposta che di una carta Postepay standard.
La mia precedente carta è scaduta a settembre; qualche giorno prima che scadesse ne ho richiesta un'altra online tramite il sito poste.it, me l'hanno mandata a casa, ma il problema è che non riesco ad attivarla.
Tramite il numero verde non me lo permette, perché il documento di identità associato a me è cambiato, ho rinnovato la carta d'identità l'anno scorso.
Per poterlo fare online, ho letto che bisogna abilitare il numero di cellulare alla Sicurezza Web.
L'ho fatto oggi presso un ATM Postamat, ma non riesco a procedere..cosa devo fare adesso?
Purtroppo devi andare alle Poste da quello che leggoGrazie per la risposta, però vorrei evitare quella opzione perché l'ufficio postale dove avevo presentato il documento è lontanissimo da dove vivo e non vorrei perdere una giornata per questa cosa, speravo che ci fosse anche un metodo alternativo online.
Grazie per la risposta, però vorrei evitare quella opzione perché l'ufficio postale dove avevo presentato il documento è lontanissimo da dove vivo e non vorrei perdere una giornata per questa cosa, speravo che ci fosse anche un metodo alternativo online.
Ieri ero andato in un ufficio postale e mi hanno detto che devo recarmi in quello in cui avevo rilasciato il vecchio documento, ho visto che esiste una chat sul sito delle Poste provo a chiedere lì.
Ho la Postepay Evolution in scadenza (11/20), ancora non vedo la possibilità di rinnovare la Postepay sul sito o app.
Non ho fatto alcuna richiesta di nuova Postepay Evolution per il rinnovo, ora accedo sul sito e vedo che vicino alla mia Postepay in scadenza è spuntata una nuova Postepay Evolution (vedo le ultime 4 cifre) e sotto c'è il pulsante ATTIVA. Se clicco su ATTIVA mi chiede di inserire il numero completo della carta. Ma quindi mi hanno spedito in automatico una nuova Postepay Evolution? Non sapevo che lo facessero in automatico, e se io non la volevo rinnovare? Certo, bastava non attivarla, comunque io volevo richiederla per confermare l'indirizzo, a volte mi mandano la corrispondenza all'indirizzo vecchio e volevo essere sicuro dell'indirizzo, ora voglio vedere se non la ricevo come devo fare, visto che mi hanno già assegnato la nuova Postepay sostitutiva per il rinnovo.
a me comparve ma solo dopo la richiesta. e la richiesta ea stata fatta dal sito dove appunto confermi l'indirizzo
Eh ma io non l'ho richiesta e non ho confermato nessun indirizzo. Speriamo bene.
Passa su quella nuova.Una domanda, qualora si abbia ancora credito nella vecchia postepay che sta per scadere, al momento in cui bisognerà rinnovarla questo credito passa in automatico alla nuova postepay oppure si rischia di perderlo?![]()
Una domanda, qualora si abbia ancora credito nella vecchia postepay che sta per scadere, al momento in cui bisognerà rinnovarla questo credito passa in automatico alla nuova postepay oppure si rischia di perderlo?![]()
prova a chiamarli al numero verde e (se riesci a prendere la linea) verifica dove l'hanno spedita senza attese inutili e stressanti...![]()