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Ospite
Prova a verificare invece che paga con postepay, le opzioni paga con mastercard (se evolution) o visa (se standard).
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Ma hai ricevuto una mail ? Potrebbe essere fasulla attentoOggi mi è comparso questo messaggio nella bacheca:
ma io sono in possesso solo di una Postepay Standard (oltre al conto Bancoposta Click) e non ho mai richiesto la versione Evolution oppure quella Digital, quindi non riesco a capire da dove salti fuori quel codice IBAN (di cui non ero a conoscenza e che non avevo mai visto fino ad oggi).
Anche altri utenti, possessori della sola versione Standard della Postepay, hanno ricevuto questo messaggio ?
Ma hai ricevuto una mail ? Potrebbe essere fasulla attento![]()
No, nessuna mail: quello che si vede nella foto è appunto un messaggio comparso nella pagina MyPoste (cruscotto) e più in particolare nella sezione bacheca.
Visualizzo tale messaggio anche nella sezione Bacheca/Messaggi nell'app BancoPosta.
Sicuro di avere la Standard?? Scusa per la domanda sciocca...
Perché quel messaggio io lo visualizzo nella mia area della Evolution quando emetto un bonifico...
Tra le operazioni recenti ti trovi qualcosa che possa essere legato a questo messaggio??
No, nessuna mail: quello che si vede nella foto è appunto un messaggio comparso nella pagina MyPoste (cruscotto) e più in particolare nella sezione bacheca.
Visualizzo tale messaggio anche nella sezione Bacheca/Messaggi nell'app BancoPosta.
Potrebbe essere l'estratto conto.
Prova a verificare invece che paga con postepay, le opzioni paga con mastercard (se evolution) o visa (se standard).
sì, alquanto strano, vorrei tanto capire il perché...e soprattutto, di chi sarebbe questo IBAN??Credo sia un documento avente come oggetto: Carta Postepay Standard n°... PMU delle condizioni contrattuali, ai sensi dell'art. 126 ecc. , perchè, con Acrobat Reader, facendo tasto dx-proprietà documento, vedo che è stato creato e modificato nella giornata di ieri 7 marzo, anche se riporta come luogo e data Roma 31/12/2020.
Rimane però il "mistero" di quel codice IBAN![]()
Ciao...anche io stessa tua cosa...cambia solo qualche termine ma siamo lì...ho solo un Postepay standard e mi arriva questo msg sul app Postepay...mi sono preoccupato...leggo di avere scelto il servizio online di un iban sconosciuto... chiamo il numero verde della posta(un casino per parlare con un operatore) e gli leggo il msg che mi hanno mandato... spiegandogli che io ho solo una Postepay standard... dò il mio nome e cognome e poi mi dice che hanno sbagliato a mandare il msg che doveva essere solo per quelli Evolution ma è stato mandato pure a quelli standard...e di stare tranquillo... speriamo che sia veramente così...altro non si può fare credoOggi mi è comparso questo messaggio nella bacheca:
ma io sono in possesso solo di una Postepay Standard (oltre al conto Bancoposta Click) e non ho mai richiesto la versione Evolution oppure quella Digital, quindi non riesco a capire da dove salti fuori quel codice IBAN (di cui non ero a conoscenza e che non avevo mai visto fino ad oggi).
Anche altri utenti, possessori della sola versione Standard della Postepay, hanno ricevuto questo messaggio ?
Ragazzi chiedo un informazione da parte di una mia amica.
Non ricorda più il codice verified by visa , ha tentato più volte e si è bloccata la carta. Ovviamente è Postepay Evolution. Stava facendo un acquisto e nel momento in cui stava pagando si aperta la pagina con verifyed by visa ma non ricora il codice.
Sapete come si fà per resettarlo? Grazie
https://postepay.poste.it/servizi_online/app_otp/siti-verified.html
Al momento del pagamento su siti aderenti a Verified by Visa o MasterCard Secure Code, oltre all'inserimento dei dati della carta di pagamento, viene obbligatoriamente richiesta la digitazione dell'OTP (One Time Password). L'OTP da inserire ti verrà comunicata, di volta in volta, da Poste Italiane con un SMS gratuito al numero di cellulare associato alla carta.
abilitate l'autenticazione in app tramite impronta digitale...vi risparmiate un sacco di fatica mentale (password da ricordare e/o da digitare dopo invio via sms)...
p.s. ogni volta che si aggiorna l'app, poi va reimpostata nel menu dell'app stessa...