Contattato un’ora fa via telefono, mi hanno offerto 2 anni di canone mensile a 0€ ed ho accettato. Bene
Mi hanno anche detto che stanno correndo un po’ ai ripari perché con gli aumenti hanno avuto più disdette di quello che si immaginavano.
Ma va? Aggiungo io
Mi hanno contattato anche a me, da numero fisso 06-... a inizio settembre, mi hanno offerto 2 anni di canone gratuito e 1 anno di soccorso gratuito, ed ho accettato.
Solo che non è arrivato nessun documento alla mail che mettesse la proposta "nero su bianco".
Visto che, vedendo nell'area clienti, non c'era il soccorso stradale, dopo una settimana ho chiamato l'assistenza.
L'assistenza mi ha detto che gli risultava il canone gratuito per un anno e nessun canone gratuito sul soccorso.
Gli ho fatto presente la proposta, mi ha detto che nessun operatore Telepass fa proposte commerciali.
Gli ho fatto notare che la proposta era da un numero fisso di Roma, dove avevano la sede, e che l'operatrice aveva tutti i dati del precedente contratto, mail, IBAN, targhe ecc... ma ha continuato a sostenere la sua versione.
Dopo una settimana mi arriva una mail che segnala l'attivazione del soccorso stradale.
In poche parole, mi sa che non sanno neanche loro che promo mi hanno attivato.
Mi faccio un memo il prossimo anno, prima della scadenza dei 12 mesi, di richiamarli.