Il giacobinismo di ritorno, al momento, non serve a nulla...per i politici, che sono quelli che decidono le sorti delle nostre vite è la stessisima cosa, anzi, sono quelli che hanno la fetta più grossa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il giacobinismo di ritorno, al momento, non serve a nulla...per i politici, che sono quelli che decidono le sorti delle nostre vite è la stessisima cosa, anzi, sono quelli che hanno la fetta più grossa
Ma infatti non hai capito il post.Sono un motivo in più per uscire e affollare le strade inutilmente.
Possibile che dopo un anno stiamo ancora a spiegarlo?
Zona rossa vuol dire che devi stare a casa salvo lavoro scuola o servizi essenziali.
quando dico che perdiamo tempo a fare provvedimenti inutili...al parco ci porti i bambini indipendentemente dagli scivoli e il contagio da scivolo non credo proprio sia preponderante anche xkè nel caso sarebbe come quello dei pali del bus. quindi o chiudi il parco o meglio non fare niente. ma se chiudi un parco chiudibile xkè di competenza comunale...si radunano tutti nel parchetto condominiale e non cambia una mazza. xkè i bambini continueranno a giocare senza mascherina(solo su suggerimento dei genitori xkè a scuola lo vedo coi miei occhi che giocano con la mascherina senza nessunissimo problema di nessun genere...ma sono i genitori a fargliele togliere xkè a scuola la tengono "tanto"Si una testa locale online ho letto la settimana scorsa del divieto di usare scivoli e giochi nei parchi. Puoi immaginare quale sia stata la sequenza dei miei pensieri
anche se arriva ci scontreremo contro la reticenza della gente...xkè forse ora procediamo neanche malissimo in relazione agli arrivi. quando ci sarà quella di massa con magari pochi casi al giorno...non si vaccinerà + nessuno. basta vedere l'impennata di immuni a inizio della seconda ondata, poi totalmente abbandonata non appena le TI hanno riportato un segno meno. qui sarà uguale, quando le prime vaccinazioni faranno effetto...specie le categorie non a rischio non se lo vorranno fare a meno che non sia richiesto per andare ad aruba.ok ma entro la fine dell' estate siamo vaccinati od entro la fine dell' estate arrivano i cargo con le dosi (giugno,luglio,agosto, settembre) e si parte ad ottobre? Troppo politichese.
Si parla di super zona rossa.
e che non lo sai??? dopo un anno dovresti averlo capitoOggi Campania in zona rossa ma l’unico cambiamento che ho percepito è stato che il mio barbiere è chiuso e i negozi di abbigliamento sono chiusi. Evidentemente in questi negozi ci sono molti assembramenti di persone
Zona rossa vuol dire che devi stare a casa salvo lavoro scuola o servizi essenziali.
Ottimo, categoria?
Comunque ho visto che con gli operatori sanitari non manca molto al completamento della categoria. Per fine marzo dovrebbe essere finita la vaccinazione. Per fine aprile penso rsa e operatori. Si spera anche gli 80enni o almeno quasi.
Assistente studio medico
Certo, ma resta il fatto che anche nel settore sanitario, ci sono operatori sanitari che non si sono affatto ancora mai vaccinati, quindi se non fanno un decreto legge che obblighi tutte le categorie a rischio a vaccinarsi la vedo dura che ci sarà un completamento.Ottimo, categoria?
Comunque ho visto che con gli operatori sanitari non manca molto al completamento della categoria. Per fine marzo dovrebbe essere finita la vaccinazione. Per fine aprile penso rsa e operatori. Si spera anche gli 80enni o almeno quasi.
anche se arriva ci scontreremo contro la reticenza della gente...xkè forse ora procediamo neanche malissimo in relazione agli arrivi. quando ci sarà quella di massa con magari pochi casi al giorno...non si vaccinerà + nessuno. basta vedere l'impennata di immuni a inizio della seconda ondata, poi totalmente abbandonata non appena le TI hanno riportato un segno meno. qui sarà uguale, quando le prime vaccinazioni faranno effetto...specie le categorie non a rischio non se lo vorranno fare a meno che non sia richiesto per andare ad aruba.
Ma lo spero tanto: i no vax, i no mask, i "la mia libberta' pppersonale e' un diritto" si rifiutino pure. Piu' disponibilita' per chi ha sempre rispettato le regole.
Il problrma non sono (tanto) i posti nel senso di letti e macchinari, ma il personale umano. A parte il fatto che vanno formati e non si fa in un giorno*, ma da come ho letto le condizioni offerte sono allucinanti, ovvero contratto a termine e senza tutele adeguate ad un reparto così infettivo. Bisognerebbe assumerli con tutte le garanzie date si dipendenti. Ma sembra un'idea che non sfiora i capoccia
*certo che se mai si comincia mai si porta a termine, non c'è dubbio. Meglio l'arte del rimando e poi della lamentela
A volte sulle confezioni delle maschere sono indicate le sigle D, R e NR. Cosa significano? :Ci deve essere stampato sopra EN 149: 2001 + A1: 2009 oltre al marchio CE seguito dalle 4 cifre che identifica l’ente che ha certificato la mascherina alle normative
Il problrma non sono (tanto) i posti nel senso di letti e macchinari, ma il personale umano. A parte il fatto che vanno formati e non si fa in un giorno*, ma da come ho letto le condizioni offerte sono allucinanti, ovvero contratto a termine e senza tutele adeguate ad un reparto così infettivo. Bisognerebbe assumerli con tutte le garanzie date si dipendenti. Ma sembra un'idea che non sfiora i capoccia
*certo che se mai si comincia mai si porta a termine, non c'è dubbio. Meglio l'arte del rimando e poi della lamentela
Aggiungo che contro i virus sarebbero solo le FFP3.A volte sulle confezioni delle maschere sono indicate le sigle D, R e NR. Cosa significano? :
D = ha superato la prova di intasamento con dolomite (serve a valutare le prestazioni della maschera a seguito di intasamento) R = riutilizzabile per più turni NR = non riutilizzabile per più turni Esempio: una maschera FFP2 R D ha superato la prova di intasamento con dolomite ed è riutilizzabile per più di un turno di lavoro.