skyman
Digital-Forum Senior Master
dati discreti oggi...percentuale tamponi totali-tamponi positivi in calo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si potesse mettere il divieto categorico anche per altre cose non ci sarebbe il problema dell'AIDS...Giustissimo . I giovani vogliono divertirsi e naturalmente non sono ligi e attenti alle regole. Con loro o metti i divieti categorici o....addio !
E che ne pensate del riutilizzo per giorni e giorni della stessa mascherina?
Io vieterei quelle di color scuro.. Mi sanno di "tanto se sono sporche non si vede"..
diciamo che nel weekend i lab privati non processano tamponi.Nei fine settimana in generale si fanno sempre meno tamponi perchè c'è meno personale addetto
io infatti ho sempre detto che era pericoloso aprire qualcosa xké come al lockdown sposti gli assembramenti e basta o li crei(gente che fa la spesa 40 volte al giorno e fai la fila fuori invece che dentro) idem contingentare per il solito problema, per non parlare della riduzione di orario...un boomerang in pratica. si spera che eventualmente questa cosa l'abbiano imparata...ma visto che tutto sommato non s'è mai visto un focolaio in fila al supermercato nessuno si segnerà questa "cosa".Giustissimo . I giovani vogliono divertirsi e naturalmente non sono ligi e attenti alle regole. Con loro o metti i divieti categorici o....addio !
Adesso il pericolo n°1 sarà la riapertura delle scuole...
Speriamo che lascino perdere stadi , concerti e altri spettacoli al chiuso . Purtroppo adesso non si può ancora....
Ma proprio no.
La virgola specifica i luoghi all'aperto nei quali vi è l'obbligo di indossare la mascherina. Non vi è un obbligo generico di indossare la mascherina all'aperto, cosa che la tua prima E lascerebbe invece intende.
Se ci si trova in piazza San Pietro con altre 50 persone, quando la piazza ne può tenere 1000 (numeri a caso) o in una via stretta deserta, non vi è nessun obbligo di mascherina.
Parliamoci chiaro.. uno giovane vuole stare in mezzo al bordello.
Questo per dire che al giovane non lo puoi bloccare nemmeno per il coronavirus e prima o poi il patatrac succede. Hanno riaperto dal 4 maggio al 16 agosto per far "sfogare" le persone abituate alla vita mondana esagerata, a parte il fatto che comunque non potevano chiudere in eterno anche per i disastri sull'economia che si stanno ripercuotendo anche in altri stati (vedi l'afflusso di tunisini da noi), poi ora che c'è qualche effetto negativo prendono altre misure drastiche, anche se circoscritte.
Io conosco ragazzi e anche più avanti con gli anni che di solito fanno un viaggio all'estero una volta l'anno e il resto del periodo stanno nei dintorni delle loro terre. Quest'anno con questo virus non sono andati all'estero, ma si sono scatenati passando 4-5 weekend fuori dalla loro zona, anche abbastanza lontano, in Italia. E' come se dovessero recuperare quello che non potevano fare.
Quindi era inevitabile che qualche effetto negativo ci potesse essere.
E che ne pensate del riutilizzo per giorni e giorni della stessa mascherina?
Io vieterei quelle di color scuro.. Mi sanno di "tanto se sono sporche non si vede"..
E'quasi peggio che non metterla
4 ore per la chirurgica
A me, in due farmacie diverse, hanno detto 8 ore.
La tua fonte qual è?
Le mascherine certificate con tanto di C E numerativo timbro e quant´altro sopra hanno una durata ben precisa ad uso continuo
9 ore per le FPP2-FPP3
4 ore per la chirurgica
Altre non ne uso perché non sono certificate se trattengono minimo il 95% di batteri o virus con tanto di timbro sopra
Adesso vendono le mascherine pure al mercatito del paese , si belle e di tutti i colori ma me ne guardo bene dal comprarle , a parte che ne ho gia una cinquantina di quelle buone e mi bastano di sicuro fino al vaccino
Ne uso una al mese si e no
Mascherine che non sono a tre strafi di stoffa particolare sono pure pericolose e non bisogna comprarle se non é garantita la filtrazione dei virus , perlomeno dovrebbe essere stampato sia sulla mascherina che sulla confezione
Quelle colorate attirano molto le mogli ( Ho beccato mia moglie oggi ) e i bambini e possone essere pericolosissime perché non sono certificate
Per sicurezza comprate sempre le mascherine di protezione in farmacia , qua si spera che venga controllata la originalitá del prodotto certificato da test di laboratorio
Non fidatevi di Internet fanno moltissime truffe a meno che sia indicato con foto e confezione che siano originali FPP2-FPP3 e abbiano il numerativo C E per Europa e non CE come Ciaina Export
Occhio al distanziamento tra C ed E , la C deve formare quasi un cerchio prima di toccare la E
Impennata delle terapie intensive. Brutto segnale....
Impennata delle terapie intensive. Brutto segnale....
Coronavirus, boom di casi. Salgono ricoveri e terapie intensive !!!
Il bollettino del 19 agosto sull'epidemia di coronavirus in Italia: quanti sono i nuovi casi, le vittime e le persone attualmente positive.
Coronavirus, boom di casi. Salgono ricoveri e terapie intensive !!!
Il bollettino del 19 agosto sull'epidemia di coronavirus in Italia: quanti sono i nuovi casi, le vittime e le persone attualmente positive.
Infatti, si può sapere il link di questa notizia o la fonte?Non fate copia incolla integrali.
La maggior parte delle news sono riservate.
Citare Sempre la fonte
Invece la massa lascia il cervello a casa (ammesso che ce l'abbiano il cervello...)