Discussione sui problemi dell'Area Clienti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve pur io ho lo stesso problema con il codice fiscale al sito mediaset premium, quando vado ad aggiungere la tessera mi dice che ho sbagliato, ho chiamato diverse volte e risulta cmq giusto a loro, dicono che mi chiamano e poi non lo rifanno mai...sapete se cè un modo per risolvere il problema? grazie in anticipo

Ragazzi ma come posso fare per cambiare i dati anagrafici sul sito di MP?
Io avendo fatto un trasloco dovrei cambiare l'indirizzo di casa,ma non c'è l'opzione per modificare..
Leggevo della carta fedeltà Payback (a cosa serve?) e cosi me l'avran spedita all'indirizzo vecchio sicuro...

Ultima modifica:
anchio ho il problema con il cod fiscale....lo inserisco ...è esatto ....ma esce l'errore --il cod fisc non corrisponde all'intestatario del contratto-- ho chiamato il callcentrer e mi hanno detto che mi contatteranno....ma da 7 giorni silenzio!!!...chi mi puo' aiutare?

Grande ERCOLINO..meglio di 1000 callcenter ..mi ha risolto il problema in UN GIORNO....GRAZIEEEEEE

Buonasera a tutti. Diciamo che sono nuovo del forum anche se la mia iscrizione è abbastanza datata ...!! Chiedo un aiuto a voi che a quanto pare avete già risolto il problema senza farvi spennare come il sottoscritto dal 199(servizio clienti mediaset premium). Sono abbonato a premium da diversi anni, ma non riesco ad effettuare la registrazione sul sito per usufruire del servizio premium play. In pratica inseriti n°di tessera,C.F. , email e codice di sicurezza ,andando avanti mi esce fuori il messaggio di errore con su scritto che i miei dati di registrazione non corrispondono ai miei dati dell'abbonamento. Spero in un vostro aiuto....grazie !!!

Io invece mi ritrovo con 2 codici fiscali diversi,quello del contratto giusto mentre dei "tuoi dati" sbagliato e di consequenza mi da sempre errore quando tento di registrare la carta paybak.Ho provato a cancellare l'account e rifarlo senza inserire il numero di tessera, ma quando mi chiede di inserire il codice fiscale per la verifica mi accetta solo quello sbagliato.Che devo fare?Grazie

Salve, ho il problema di altri utenti, al momento del completamento della registrazione mi dice che i dati del contratto e dell'utenza non corrispondono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso