Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto interessante, vedrò di testarla.C'è un'app legale (TeleboyTv), funziona in modo perfetto su firetv, racchiude i canali del digitale + quelli europei ma richiede una VPN su Svizzera, massima qualità settabile 720p 50fps 4.8Mb/s
Sulla 4K Max si può disattivare l'HDR, lasciando il contenuto in 4K. Nelle impostazioni: Suoni e schermo/schermo/Impostazioni Intervallo dinamico/Disattiva HDR...........
La seconda riguarda l'HDR, dato che la mia TV spesso non lo gestisce molto bene, c'è un modo per disattivarlo lasciando però il contenuto in 4K? Ad esempio per lo sky q sono riuscito dalle impostazioni della TV mentre per la firestick la risoluzione HDR parte a prescindere dalle impostazioni del televisore.
Grazie a chi mi risponderà![]()
La mia è classica e purtroppo non c'è... Sarebbe giusto implementare, c'è solo Auto e sempre attivoSulla 4K Max si può disattivare l'HDR, lasciando il contenuto in 4K. Nelle impostazioni: Suoni e schermo/schermo/Impostazioni Intervallo dinamico/Disattiva HDR
C'è un'app legale (TeleboyTv), funziona in modo perfetto su firetv, racchiude i canali del digitale + quelli europei ma richiede una VPN su Svizzera, massima qualità settabile 720p 50fps 4.8Mb/s
Significa che devi utilizzare un applicazione VPN ed impostarla sulla Svizzera, dopodiché usi Teleboy Tv.
Dipende anche dalle impostazioni Dell skick e della tv parere mioScusate, non sono aggiornato, ma che mi dite del calcio sulla Fire stick di 2a generazione?
A settembre avevo dubbi che fosse la connessione, ma ora che mi è capitato di riprovare, sono abbastanza convinto che i lag che vedo durante le partite in diretta, nei movimenti veloci della camera, siano dovuti ad hardware inadeguato. In particolare lo vedo su Dazn; su Prime le partite sono rare... Confermate?
beh HDR serve o sfrutta i film e serie tv che ce l'hannoGentilmente, qualcuno mi ricorda a che serve nella Firestick 4k Max la funzione HDR? Ed in quali casi va disattivata?
Grazie.
Sulla 4K Max l'HDR si può disattivare. Credo che non si possa disattivare sulla 4K.Sicuro che non c'è l'opzione per disattivarlo sulla Firestick 4k Max?
Infatti, in quali casi va disattivata la funzione HDR?Sulla 4K Max l'HDR si può disattivare. Credo che non si possa disattivare sulla 4K.
Puoi controllare tu stesso se con HDR attivo si vede meglio o peggio. Io lo tengo sempre disattivato. Dopo aver provato, con HDR attivo, a regolare le varie impostazioni di tonalità colore, colore freddo, colore caldo, contrasto, luminosità ecc... sono giunto alla conclusione che, per quanto mi riguarda, è meglio tenerlo non attivo, anche perché, dopo aver trovato una regolazione "buona" per un film o una serie, non è detto che sarebbe andata bene per la visione di un altro contenuto e quindi, di nuovo, impazzire per regolare di nuovo il tutto.Infatti, in quali casi va disattivata la funzione HDR?