No la mia e fludia
Allora dipende dalla stick, io ho quella normale.
Poco importa comunque, l'importante che lo streaming funzioni bene.
Ti ringrazio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No la mia e fludia
Di nulla io ho la 4 kAllora dipende dalla stick, io ho quella normale.
Poco importa comunque, l'importante che lo streaming funzioni bene.
Ti ringrazio!![]()
Secondo voi uscirà una Stick 4k versione 2021 visto che questa che c'è ora è ancora del 2018? E magari con un upgrade della memoria visto che 8gb in tanti dicono che sono pochi
Secondo voi uscirà una Stick 4k versione 2021 visto che questa che c'è ora è ancora del 2018? E magari con un upgrade della memoria visto che 8gb in tanti dicono che sono pochi
Beh è già qualcosa !!! In Italia si sa nulla ?E' già uscita in Australia: https://www.amazon.com.au/Fire-TV-Stick-4K-with-Alexa-Voice-Remote-and-TV-Controls/dp/B0872Z1TBP
Ma la memoria è rimasta di 8 GB.
L'unica differenza con l'attuale versione è il telecomando e il bluetooth 5.0
E' già uscita in Australia: https://www.amazon.com.au/Fire-TV-Stick-4K-with-Alexa-Voice-Remote-and-TV-Controls/dp/B0872Z1TBP
Ma la memoria è rimasta di 8 GB.
L'unica differenza con l'attuale versione è il telecomando e il bluetooth 5.0
Beh può usare la voce preme un tasto è dice "apri dazn" e alexa apre il programma.Peccato che non esca a giorni perché dovrei acquistare una 4k per mio nonno e la presenza dei tasti rapidi, sarebbe stato utile per accedere direttamente a DAZN (dopo averli modificati).
Hai già provato a regolare la firestickEsiste un app per alzare il volume audio oltre quello standard?
Un app che porti a superare il classico 100 e portarlo a 120 dentro il FireTv, questo perchè alcuni filmati video, si sentono troppo bassi facendo fatica a percepire i dialoghi.
Non accade per tutti i video ovviamente.
Peccato che non esca a giorni perché dovrei acquistare una 4k per mio nonno e la presenza dei tasti rapidi, sarebbe stato utile per accedere direttamente a DAZN (dopo averli modificati).
Le stick sono tornate in offerta su Amazon!!!
Devi impostare per lo sport a 50hzDal momento che sono in offerta sto valutando l'acquisto per DAZN/Infinity. Come si vedono i contenuti di queste due app?
Ma l'immagine risulta naturale o vengono inventati metà dei fotogrammi facendo un effetto fake come su Chromecast?Devi impostare per lo sport a 50hz