Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

beh ma è normale, è sempre stata utilizzabile anche non avendo il Prime attivo
semplicemente non usufruisci poi di PrimeVideo
castrarla del tutto non la comprerebbe nessuno

(non ho capito il passaggio da Prime a standard, o si ha o no)

Disney+ non credo la utilizzerò, magari proverò ad abbonarmi per un mese, poi basta. Altrimenti ho troppe cose da vedere e non ci capisco più nulla

Le uniche app "fisse" sono Netflix, Prime video e Dazn. Now la utilizzerò magari non per tutto l'anno, poi dipende dalle offerte. Per la Champions valuterò now oppure Mediaset (se sarà presente su Fire Stick)

Vediamo, tanto non devo comprarla ora, però almeno inizio a organizzarmi!
Io ne ho comprate 2 quest'anno di firestick 4k prima ne avevo 2 normali, una e collegata a un TV HD 32 pollici e un'altra 49 pollici smart TV 4k LG in cui le app non vengono aggiornate da tempo. Mai fatta una scelta migliore sicuramente quando acquisterò un nuova TV terrò d'occhio meno alla parte smart ma darò più peso al pannello.

Ma sì dai, se scende in po'il prezzo compro la 4k! A listino è a 59,99€. Se la trovo a 49.99 la prendo!

L'abbonamento a prime comprende anche contenuti 4K? Perché comunque la mia TV prima o poi la cambierò e ovviamente ne prenderò una 4k. Quindi prendendo la Stick 4k sarei già a posto

Ma sì dai, se scende in po'il prezzo compro la 4k! A listino è a 59,99€. Se la trovo a 49.99 la prendo!

L'abbonamento a prime comprende anche contenuti 4K? Perché comunque la mia TV prima o poi la cambierò e ovviamente ne prenderò una 4k. Quindi prendendo la Stick 4k sarei già a posto
Sì, l'abbonamento permette la visione degli eventi in 4K.
Un elenco, sicuramente incompleto
https://androideverde.it/elenco-di-serie-e-film-su-amazon-prime-video-in-4k-uhd/

Non male! Ho sempre sfruttato poco Prime Video, a causa del fatto che non è presente sulla mia TV. Quindi ogni volta dovevo usare la PS4 ma francamente era scomodo.

Da quando hanno messo l'app su Sky Q ho iniziato a usarlo più spesso e devo dire che merita veramente tanto!

beh ma è normale, è sempre stata utilizzabile anche non avendo il Prime attivo
semplicemente non usufruisci poi di PrimeVideo
castrarla del tutto non la comprerebbe nessuno

(non ho capito il passaggio da Prime a standard, o si ha o no)
Probabilmente perché permette comunque di acquistare i film ad esempio

Comunque ad oggi sulla mia firestick 4k ancora nessun aggiornamento alla nuova UI...
Amazon sta rilasciando con una lentezza imbarazzante.

Capisco che è una domanda OT ma volendo acquistare una soundbar max 300-350 euro quale potrebbe essere un valido acquisto per poter sfruttare bene e compatibilmente la firestick 4k?

Ho scoperto solo ora che una settimana fa la Fire Stick 4k era in offerta a 44,99!
Che sfortuna! Speriamo facciano altre offerte! Altrimenti vado sulla full HD (magari fanno qualche offerta pure su quella :D )

Ho scoperto solo ora che una settimana fa la Fire Stick 4k era in offerta a 44,99!
Che sfortuna! Speriamo facciano altre offerte! Altrimenti vado sulla full HD (magari fanno qualche offerta pure su quella :D )

vanno in offerta ciclicamente, più volte all'anno. Se hai bisogno prendila ma se aspetti la trovi a meno al 100%

No be'non ho fretta, anche se ammetto di essere molto curioso e non vedo l'ora di prenderla!

Però posso aspettare, ufficialmente Now mi servirà da 2 o 3 mesi(nel frattempo quindi anche prime e Netflix li uso tramite Sky q). Nel frattempo ho attivato un mese di cinema e entertainment solo per vedere un po' come va. Per ora l'ho provato su PS4 e smart TV e sono rimasto molto soddisfatto in generale!

Però vediamo, se trovo in offerta la Stick la prendo anche prima

Eccolo Sant'Amazon ma fattu lu miraculu!
https://i.postimg.cc/xTmZ6Sr9/040721200505.png
Fantastico come supponevo si sono liberati 700 mega di memoria e non è poco, aggiornato il telecomando, icone più piccole nel trova, la libreria dov'è finita? l'icona dell'ingranaggio impostazioni è un amore!

Ultima modifica di un moderatore:
No be'non ho fretta, anche se ammetto di essere molto curioso e non vedo l'ora di prenderla!

Però posso aspettare, ufficialmente Now mi servirà da 2 o 3 mesi(nel frattempo quindi anche prime e Netflix li uso tramite Sky q). Nel frattempo ho attivato un mese di cinema e entertainment solo per vedere un po' come va. Per ora l'ho provato su PS4 e smart TV e sono rimasto molto soddisfatto in generale!

Però vediamo, se trovo in offerta la Stick la prendo anche prima

Un anno e mezzo fa ero nella tua stessa condizione.
Dovevo passare da Sky Satellite a quello in streaming. Quell’estate, prima che iniziasse la nuova stagione, presi la Now Tv Stick (all’epoca non c’era ancora l’app di Now sulla Fire Stick) e provai i servizi cinema per vedere come andava.
Poi presi la Fire Stick 4K in offerta, per usarla tra le tante cose, anche per DAZN e altri servizi.
Ad oggi posso dire che mai scelta fu più azzeccata! Ora che mi ritrovo pure l’app di Now sulla Fire Stick è tutto completo.
Mai avuto problemi nel vedere il calcio in streaming, ho risparmiato un botto in un anno e mezzo, e in più mi ritrovo con un dispositivo performante che racchiude tutti i servizi disponibili sul mercato. E lo posso portare in tutte le stanze, o da amici e parenti (quando si può ). Sicuro che ne prenderò un’altra per l’altra stanza.

Indietro
Alto Basso