O
Ospite
Nessuno utilizza Apk Time e File Linked come store alternativi?
Se affermativo come vi sembrano?
Se affermativo come vi sembrano?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guardando Raiplay e Mediasetplay dall'app Kodi ho notato che i contenuti sono tutti massimo in 576p anche quelli che dovrebbero essere in 1080p. E' normale tutto ciò e Kodi non permette la visione in HD?
Per raiplay nemmeno l'app ufficiale supporta l'hd, solo 576p
non è assolutamente vero.. viva raiplay era trasmesso in 1080p, cosi come la maggior parte dei contenuti ondemand
per ora i live sono trasmessi a 576'
Salve a tutti..una domanda: ho appena acquistato la fire stick..volevo sapere se quando non viene utilizzata mi consigliate di staccare l'alimentatore dalla presa di corrente così come per la now Tv Stick o lasciarla sempre attaccata.. grazie
Puoi anche metterla in standby premendo il tasto con la casa e lasciarlo attaccato alla corrente tanto non scalda per niente, a differenza della now tv stick che scalda parecchio ed è meglio scollegarla. Comunque è indifferente, io la scollego dalla corrente solo la notte.
Per raiplay nemmeno l'app ufficiale supporta l'hd, solo 576p, per Mediaset non ti so rispondere.
Puoi anche metterla in standby premendo il tasto con la casa e lasciarlo attaccato alla corrente tanto non scalda per niente, a differenza della now tv stick che scalda parecchio ed è meglio scollegarla. Comunque è indifferente, io la scollego dalla corrente solo la notte.
Si non scalda così tanto solo in estate se fa caldo riscalda un po’ di più e bisogna stare più attenti
la Basic fu comunque aggiornata con Alexa, e in vendita c'è anche quella con telecomando col microfonoHo preso la Fire stick per il mio Smart Tv Panasonic Full HD ma solo dopo l'acquisto mi sono reso conto di aver preso, un po' avventatamente, la "generazione precedente" (quella basic senza Alexa, per intenderci): pur risultando alla voce "Impostazioni-Rete" del dispositivo "molto buone" sia la "potenza del segnale" sia la "qualità del canale", noto qualche minimo scatto nelle immagini durante la visione: passando alla versione più recente (quella 4K, per intenderci) della fire stick ovvierò a questo problemino?
Confermo. Sono parecchi senza la locandina.Ho la Fire Basic e raramente riscontro delle brevi interruzioni della connessione, almeno l'avviso che compare dice quello e quasi sempre quando sono o ritorno nella home. Fortunatamente non succede mai quando sto guardando un film.
E poi ci sono delle locandine dei film a nero, cioè c'è il riquadro ma nessuna immagine, e poi sotto c'è il titolo del film che è riproducibile normalmente. I film che non compare la locandina sono qua e la ma sempre gli stessi, il film x senza locandina domani sarà sempre locandina, e un film con la locandina ce l'avrà anche domani. Se volete provare anche voi, uno dei film senza locandina è Cold Skin - La creatura di Atlantide.
I film di Amazon Prime non sono mai visibili a schermo intero. Le serie invece sì. Riscontrate la stessa problematica?