Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Scusate ragazzi, ma i 10€ di sconto della Ricarica in Cassa, possono essere utilizzati per la Fire Stick? Perché nel link postato sopra dice
"Aggiungi al carrello un prodotto venduto e spedito da Amazon EU Sarl* entro il 28 febbraio 2019"
*Ad esclusione di libri, prodotti digitali (quali ebook ed MP3), alimenti per neonati, Pantry, warehouse deals, buoni regalo, ereader Kindle, Fire Stick TV e tablet Fire.

Direi di no

Grazie per le info ragazzi! :)
Anche io avevo già usufruito di una promo Ricarica in cassa lo scorso anno, sfrutterò quella VISA :D

Ciao a tutti ragazzi.
Avrei una domanda : Come si spegne? Ho letto in giro che non è possibile spegnerlo ma nella descrizione del prodotto su Amazon c'è scritto che anche quando in stand-by resta connesso alla rete e può cercare aggiornamenti automatici.
Quello che vorrei evitare è proprio questo, ovvero evitare che "tiri" banda quando effettivamente non lo uso visto che purtroppo non ho la fibra ed essendo in casa in tanti dobbiamo, ancora nel 2018, centellinare la banda.

Se lo stacco dall'alimentazione si disconnette dal router? e se lo stacco dalla tv?
Non so bene entrare nel router e capire quali dispositivi sono connessi o meno e quindi chiedo direttamente a voi.

Vorrei evitare che resti collegato ad internet quando effettivamente non lo usiamo o addirittura il televisore è spento.

Grazie a tutti per le delucidazioni

Ciao a tutti ragazzi.
Avrei una domanda : Come si spegne? Ho letto in giro che non è possibile spegnerlo ma nella descrizione del prodotto su Amazon c'è scritto che anche quando in stand-by resta connesso alla rete e può cercare aggiornamenti automatici.
Quello che vorrei evitare è proprio questo, ovvero evitare che "tiri" banda quando effettivamente non lo uso visto che purtroppo non ho la fibra ed essendo in casa in tanti dobbiamo, ancora nel 2018, centellinare la banda.

Se lo stacco dall'alimentazione si disconnette dal router? e se lo stacco dalla tv?
Non so bene entrare nel router e capire quali dispositivi sono connessi o meno e quindi chiedo direttamente a voi.

Vorrei evitare che resti collegato ad internet quando effettivamente non lo usiamo o addirittura il televisore è spento.

Grazie a tutti per le delucidazioni

A mio avviso la cosa migliore è collegare la spina della fire stick ad una presa con interruttore o telecomandata.

A mio avviso la cosa migliore è collegare la spina della fire stick ad una presa con interruttore o telecomandata.

Quindi mi confermi che se stacco la presa di corrente si disconnette da internet? Perche avevo letto che su alcune TV può funzionare anche senza presa elettrica autoalimentandosi ma credo da usb, io ce l'ho su HDMI

Quindi mi confermi che se stacco la presa di corrente si disconnette da internet? Perche avevo letto che su alcune TV può funzionare anche senza presa elettrica autoalimentandosi ma credo da usb, io ce l'ho su HDMI

Tranquillo, staccando la presa di corrente si disconnette.

Tranquillo, staccando la presa di corrente si disconnette.

Ok grazie.
Strano che però non ci sia una sorta di "modalità areo" dove è possibile togliere solamente la connessione.

Quindi se lo stacco dalla presa elettrica si disconnette.

Se invece staccassi il fire dalla tv lasciando la presa di corrente?

Ok grazie.
Strano che però non ci sia una sorta di "modalità areo" dove è possibile togliere solamente la connessione.

Quindi se lo stacco dalla presa elettrica si disconnette.

Se invece staccassi il fire dalla tv lasciando la presa di corrente?

Per me è meglio staccare la spina, è piu pratico e logico. Credo anche sia rischioso staccare il dispositivo dalla porta HDMI quando è alimentato.

Scusate ragazzi, ma i 10€ di sconto della Ricarica in Cassa, possono essere utilizzati per la Fire Stick? Perché nel link postato sopra dice
"Aggiungi al carrello un prodotto venduto e spedito da Amazon EU Sarl* entro il 28 febbraio 2019"
*Ad esclusione di libri, prodotti digitali (quali ebook ed MP3), alimenti per neonati, Pantry, warehouse deals, buoni regalo, ereader Kindle, Fire Stick TV e tablet Fire.

A me ha funzionato! L'ordine della Fire TV è di lunedì, spero non sia cambiato qualcosa tra ieri e oggi. A memoria non ricordo che fosse scritto che erano escluse le Fire Stick mentre ricordo che erano esclusi i prodotti digitali...

E' possibile mandare il "segnale" di Now TV dal smartphone alla Firestick come fa con il Chromecast?

Si parlava tanto di un app per Android TV che probabilmente non arriverà mai.

Stavo cercando un modo per vedere NowTV da Fire Stick. Ho letto che qualcuno ha estratto l'apk dal box di tim. Il link non l'ho trovato nella discussione (anche usando la fuzione cerca).
Qualche anima pia potrebbe mandarmi l'apk o il link in mp?

Grazie!!

Stavo cercando un modo per vedere NowTV da Fire Stick. Ho letto che qualcuno ha estratto l'apk dal box di tim. Il link non l'ho trovato nella discussione (anche usando la fuzione cerca).
Qualche anima pia potrebbe mandarmi l'apk o il link in mp?

Grazie!!

Mi risulta che Now Tv attualmente non funzioni con Fire Stick. Allo stato attuale delle cose, conviene acquistare la Now Tv Smart Stick, in attesa che esca l'annunciata versione dell'app per Android Tv.

Lasciarla connessa ma distaccata dalla rete non ha molto senso e infatti non lo si può fare. Se provate ad accedere alla Stick senza connessione, non arriva nemmeno alla Home, chiede la connessione. A sto punto credo sia logico staccare solo l'alimentazione. Non farei stacca/Attacca dalla hdmi...

Per chi ha installato l'app Eleven Sports: dove va inserito il codice che compare quando si tenta di accedere?

Mi sono perso una cosa:Eleven sport solo a pagamento?o fanno qualche live free?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso