Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Puoi installarla direttamente tramite USB (previo utilizzo di adattatore-sdoppiatore a Y otg-usb) oppure trasferirla da smartphone o tablet tramite apps2fire. Non esiste un'app di skygo nativa per firestick, come neppure per smart tv, per volere di Sky . PS via LAN non funziona, ma solo tramite wifi .

Io le apk le trasferisco da mini PC collegato direttamente alla Firestick col cavetto della stessa Firestick, copiando l'apk nella cartella Download della Fire. Poi vi entro usando l'app ES
che si trova nell'appstore ufficiale della Fire,sezione Utility se non sbaglio. Entro nell'app ES vado nella cartella DOWNLOAD,clicco sull'apk che mi interessa ed esce l'opzione INSTALLA.

è così per tutti purtroppo
sul web non se ne trovano altre che funzionano, provate varie anche io

Su AptoideTv non è presente l’apk compatibile Smart Tv o AndroidTv, servirebbe l'apk che installano le televisioni ma non sono riuscito a trovarlo e non so tantomeno come estrarlo dalla mia tv :eusa_wall:

Puoi installarla direttamente tramite USB (previo utilizzo di adattatore-sdoppiatore a Y otg-usb) oppure trasferirla da smartphone o tablet tramite apps2fire. Non esiste un'app di skygo nativa per firestick, come neppure per smart tv, per volere di Sky . PS via LAN non funziona, ma solo tramite wifi .
ho utilizzato il secondo procedimento che hai scritto installandola attraverso il tablet con apps2fire ma non si avvia sulla fire stick anche se la versione di skygo che avevo sul mio tablet è quella aggiornata ufficiale

ho utilizzato il secondo procedimento che hai scritto installandola attraverso il tablet con apps2fire ma non si avvia sulla fire stick anche se la versione di skygo che avevo sul mio tablet è quella aggiornata ufficiale

Ti conviene usare quella mod segnalata alcune pagine fa qui. Ti garantisco che funziona. Ieri ho visto alcune partite, tutto ok.

Discussione su Fire TV Stick di Amazon

Ciao a tutti!
Il Launcher alternativo rallenta la FTVS? Grazie!

Ragazzi qualcuno è riuscito ad estrapolare l'applicazione di dazn dal box di tim vision?
Chissa se funziona sulla fire stick?
Qualcuno eventualmente potrebbe postare il link?

Ragazzi qualcuno è riuscito ad estrapolare l'applicazione di dazn dal box di tim vision?

l'app di Dazn è presente nello store Amazon.
Puoi anche provare a installarla da smartphone tramite App2fire.

Cosa estrapoli che è un app del Play Store e non app di sistema?
Ah comunque l'app di DAZN esiste pure sulla Firestick

l'app di Dazn è presente nello store Amazon.
Puoi anche provare a installarla da smartphone tramite App2fire.
Conosco la procedura e so benissimo che l'applicazione di dazn è presente nello store di Amazon, la mia domanda era un'altra.

Ultima modifica:
Ti conviene usare quella mod segnalata alcune pagine fa qui. Ti garantisco che funziona. Ieri ho visto alcune partite, tutto ok.
quell'altra segnalata in precedenza non riesco proprio ad installarla sul tablet per poi trasferirla tramite app2fire sulla fire stick

Buon pomeriggio a tutti! Scusatemi, da oggi, quando cerco di usare la Firestick mi appare sempre un messaggio: "Consentire il debug dell'USB?La firma è:.............(al posto dei puntini c'è un codice)".
Perchè succede? Devo dare l'OK?

Buon pomeriggio a tutti! Scusatemi, da oggi, quando cerco di usare la Firestick mi appare sempre un messaggio: "Consentire il debug dell'USB?La firma è:.............(al posto dei puntini c'è un codice)".

Mai comparsa a me. Forse perché Ho consentito il debug appena messa in funzione la stick per l'installazione di apk che avevo su usb

salve, dalla home mi sono sparite le anteprime dei preferiti di prime video, per capirci la sezione "continua a guardare", in pratica vedo dei rettangoli vuoti.
uso es file manager, potrei aver eliminato i .png durante una pulizia, ma non dovrebbero riapparire man mano che guardo contenuti?

comparve a me giorni fa, lo scrissi anche qui
l'ho poi collegato alla possibile presenza di Mouse Toggle, l'app che uso come mouse che provando senza dare quell'ok pareva non fare
ho poi dato l'ok, ma non sono sicuro fosse per quello
comunque nelle Impostazioni la relativa voce era già con permesso, perchè appunto ho sempre installato varie app da apk, e serve appunto anche per quella che fa da mouse

mai successo nulla di che, penso puoi dare l'ok se ritieni giusto

Qualcuno è riuscito ad installare Wuffy Media Player sulla Fire TV Stick? Ho provato diverse versioni ma non ci sono riuscito.

Indietro
Alto Basso