Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scaricando il pacchetto di geriko, ci sono diverse app.
- un lancher alternativo
- un apk per cambiare il tasto home (e far partire il lancher alternativo e non quello amazon)
- un apk per impostare l'autoavvio del lancher.
Scaricando il pacchetto di geriko, ci sono diverse app.
- un lancher alternativo
- un apk per cambiare il tasto home (e far partire il lancher alternativo e non quello amazon)
- un apk per impostare l'autoavvio del lancher.
Sì, ci sono diverse guide in rete.È possibile installare acestream su firestick ? Ed eventualmente un altro player oltre quello di base ?
Posso comunicare col Fire Stick tramite Google Home? Se sì, sul Fire Stick cosa devo installare come ricevitore? Ed eventualmente quali sono le alternative?
Non cerco controllo vocale, tanto i dispositivi non capiscono la mia lingua araba.Google Home scordatelo.
Se si potesse usare il controllo vocale si dovrebbe usare Amazon Echo e Alexa
Non cerco controllo vocale, tanto i dispositivi non capiscono la mia lingua araba.![]()
Mi interessa solo passare il segnale dal smartphone alla TV. A parte la duplicazione presente nel Fire Stick, cerco qualcosa di serio...
Ok, ho visto che sul smartphone esiste l'applicazione "Localhast per Chromecast", sul Fire Stick cosa dovrei installare? La stessa applicazione?Non supporta Google Cast se è quello che intendi
Ok, ho visto che sul smartphone esiste l'applicazione "Localhast per Chromecast", sul Fire Stick cosa dovrei installare? La stessa applicazione?
Ho visto che proprio oggi l'app di Now TV del cellulare si è aggiornata con il pulsante cast per il chromecast: funzionerà anche sulla stick ?? Qualcuno può provare ??
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Peccato ... Mi sa che è meglio chromecast allora, dove si vedono sia dazn che Nowtv, visto che avevo preso la stick esclusivamente per il calcio ... ?No perché non è Google Cast ma Miracast.
Nowtv dovrebbe uscire anche su Android TV (in teoria quindi anche su fire stick) entro l'estate...speriamo che all'uscita sarà compatibile anche con la firestick da subitoPeccato ... Mi sa che è meglio chromecast allora, dove si vedono sia dazn che Nowtv, visto che avevo preso la stick esclusivamente per il calcio ... ?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Quale estate?Nowtv dovrebbe uscire anche su Android TV (in teoria quindi anche su fire stick) entro l'estate...speriamo che all'uscita sarà compatibile anche con la firestick da subito