Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per risolvere, cosa che avrete già fatto immagino, è scrivere alla loro assistenza.Non e' un problema di costo, piu' che altro spero sempre che un giorno risolveranno, ma ormai sono passati 6 mesi.
Io ho la vecchia 4K e non noto colori sballati.Appena comprata firestick 4k max.
Premetto che di dazn non me ne frega niente.
La uso per prime, now tv, disney e netflix.
Mi dite cosa devo settare?
A proposito, leggevo di colori totalmente sballati...
Io ho la vecchia 4K e non noto colori sballati.
Hai messo settaggi personalizzati o è tutto di default?
Ai provato a staccare la Fire dall'alimentazione ?Il bello o il brutto....è che ha smesso di funzionare di botto....ah è il telecomando base....non è quello che che si collega con Alexa....
Non capisco perché ma non riesco ad accedere a RaiPlay su Fire Stick 4k.
Mail e Password sono corrette, ho provato varie volte, ho provato anche a cambiare password impostandone una semplicissima da scrivere, ma niente da fare, sempre credenziali non corrette.
Da Smartphone o da PC invece accedo sempre senza nessun problema.
A qualcuno capita ? Mi sfugge qualcosa evidentemente, proverò a disinstallare e reinstallare l'app non vedo altre soluzioni![]()
No, non mi esce il codice sullo schermo, ho provato su entrambe le tv di casa. Mi esce un veloce messaggio di errore nella parte bassa dello schermo.Ma non riesci a fare l'associazione da qui? https://www.raiplay.it/associa
Prova a disinstallare l'app e rifai tutto dall'inizio guarda anche se ci sono aggiornamenti della Fire StickNo, non mi esce il codice sullo schermo, ho provato su entrambe le tv di casa. Mi esce un veloce messaggio di errore nella parte bassa dello schermo.