Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Sto valutando di fare il reso ed eventualmente scegliere altri prodottiAllora non saprei, molto strano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto valutando di fare il reso ed eventualmente scegliere altri prodottiAllora non saprei, molto strano
ho fatto alcune prove, collegando sia solo la USB che tutte e due, ma sembra non trovi i driver da installare in modo che la riconosca come memoria esterna per poter copiare i file in una cartella
Boh, io l'avevo impostata full hd 50hz anche per now tv. Ma su prime video la prtita era a 25, dovevo cambiare in automatico? Mi sembra strano.
Sto valutando di fare il reso ed eventualmente scegliere altri prodotti
A me la funzione auto non andava ieri sera ho dovuto impostarla io a 50hz e la partita era perfettaNelle opzioni video della stick c'è un opzione apposita ma funziona solo con Prime Video
A me la funzione auto non andava ieri sera ho dovuto impostarla io a 50hz e la partita era perfetta
Firestick 4k
Nelle opzioni video della stick c'è un opzione apposita ma funziona solo con Prime Video
A me la funzione auto non andava ieri sera ho dovuto impostarla io a 50hz e la partita era perfetta
Firestick 4k
Qualcuno ha provato ad installare l’app di OneFootball su Firestick?
Visto che danno molte partite in streaming gratis non sarebbe male…
A casa ho altre tre TV però sempre Full HD ma di 28 e 22"..Hai modo di provare su altre TV?
Per vedere le partite su prime video avendo un tv full hd a 1080p e meglio impostare 50 o 60 hz?![]()
Salve sto cercando sta risposta da giorni ma ancora nessuno me la chiarisce... ho letto che le partite sia su now che amazon è meglio metterle a 50 h...quello che chiedo quindi è che ogni volta in base a quello che vedo devo settare a 50 e 60? Se magari per pigrizia guardo tutti i contenuti a 50 h cosa cambia? Cioè la differenza è così ampia o posso tranquillamente passarci su?
consigliano un pò tutti: serie tv e film a 60Hz, sport invece a 50.
Che succede se imposti le cose diversamente? prova a invertire le cose, magari ti trovi pure bene...ma non credo.
Purtroppo la Stick amazon fa le bizze e spesso , nonostante tu abbia messo 50Hz, al successivo riavvio trovi 60...devi quindi andare a settarla. Ma notavo subito se era a 50 o 60 durante il calcio live.
Lo sport a 60 risulta ''scattoso'' e non fluido come invece è a 50.
consigliano un pò tutti: serie tv e film a 60Hz, sport invece a 50.
Che succede se imposti le cose diversamente? prova a invertire le cose, magari ti trovi pure bene...ma non credo.
Purtroppo la Stick amazon fa le bizze e spesso , nonostante tu abbia messo 50Hz, al successivo riavvio trovi 60...devi quindi andare a settarla. Ma notavo subito se era a 50 o 60 durante il calcio live.
Lo sport a 60 risulta ''scattoso'' e non fluido come invece è a 50.
l'impostazione invece AUTO a cosa corrisponde?
alla 60?
alla 50?
alla 25/24 (impostandola cliccando per 10 secondi su e indietro)?
dazn per il calcio lo vedo a scatti per qualsiasi Hz impostata; prime video i live per il calcio super fluido a 50 se live, scattoso se rivisto il giorno dopo per qualsiasi Hz impostata.
film o altro (es netflix, disney, mi pare si vedano bene)
Cosa consigliate fra la Fire stick 4K e l'ultima Fire stick?
La prima ormai è del 2018 mentre la seconda del 2021, avrà hardware più aggiornato?
O conviene lo stesso la versione 4K?
Tv Full HD con funzionalità Smart ormai obsolete.![]()