Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Grazie , ero convinto che i pannelli plasma fossero almeno a 10bit anche se notando ogni tanto qualche effetto di color banding confermerebbe appunto quanto detto da te (in rete non trovo info sul pannello del vt60)

ok andrò per Arc

Qualche "pazzo" che ha preso il Cube? Son curioso di avere feedback, specie sulla qualità della cassa audio integrata.

Qualche "pazzo" che ha preso il Cube? Son curioso di avere feedback, specie sulla qualità della cassa audio integrata.

Eccomi...a 80 euro...
Soddisfatto ...trovo comoda la combinazione echo + fire tv
E anche la possibilità di accendere la tv entrando nella stanza con il comando vocale.

Anche leggermente più fluido della 4K.

Quando è accesa la tv , l audio va alla tv o allo ht.
Proprio non capisco il problema prospettato dalle recensioni al quale ti riferisci. L uso principale è quello.

Per la voce di Alexa a tv spenta, non ho notato differenze...

Qualcuno invece ha preso il Mission Cables MC45 Cavo di Alimentazione USB?
Me lo consigliate?

Ciao ragazzi, una domanda
Volevo sapere se è possibile impostare la stick in modo tale che se connessa alla rete wifi A, e nel caso in cui rilevi la rete wifi B, la chiavetta in autonomia switchi rete salvo poi tornare su A appena la rete B scompaia. Grazie mille

Volevo sapere se è possibile impostare la stick in modo tale che se connessa alla rete wifi A, e nel caso in cui rilevi la rete wifi B, la chiavetta in autonomia switchi rete salvo poi tornare su A appena la rete B scompaia. Grazie mille

penso che sia sufficiente inserire le due password delle reti wifi e poi sceglierà la migliore

non credo, addirittura non passa automaticamente da 2.4 a 5ghz, quando la rete ha lo stesso nome (risolvibile cambiando canale 5Ghz sotto il 44) peró puoi provare, configuri entrambe le reti e poi vedi cosa succede, per me rimane sulla rete su cui é collegata. voglio dire, non lo fa in automatico un PC, non credo che la fire TV abbia delle funzioni ad hoc.

Se non rileva più la rete Wifi A si connette alla rete Wifi B diversamente no.

non credo, addirittura non passa automaticamente da 2.4 a 5ghz, quando la rete ha lo stesso nome (risolvibile cambiando canale 5Ghz sotto il 44) peró puoi provare, configuri entrambe le reti e poi vedi cosa succede, per me rimane sulla rete su cui é collegata. voglio dire, non lo fa in automatico un PC, non credo che la fire TV abbia delle funzioni ad hoc.

ma solo io ho disattivato direttamente la 2.4? la trovo ormai obsoleta oltre che lentissima!

da mediamondo: lite 19,99, normale 29,00, 4k 39,99, cube 79,99
c'è anche xiaomi mi tv stick a 29

da mediamondo: lite 19,99, normale 29,00, 4k 39,99, cube 79,99
c'è anche xiaomi mi tv stick a 29

praticamente le stiick sono rimaste allo stesso prezzo della recente promo di amazon, credevo si riallineassero a quello uffiiciale... Cmq il Black Friday è alle porte :icon_bounce:
E visto che hai citato la Mi Stick qualcuno ce l'ha?

Se vi interessano prendetele ora perché non credo proprio che le abbasseranno di più domani

Indietro
Alto Basso