Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ok, grazie!

Per quel che riguarda il settaggio video posso tranquillamente lasciare quello "auto" o devo smanettare di volta in volta? Considera che la uso solo per EU Player e NHL TV, niente film o serie...
Pure io ho lasciato su "Auto" e noto una buona fluidità su tutti servizi che uso, tranne con DAZN che funziona sempre in modo un po' scattoso.

Ciao a tutti! Io ho da pochissimo cambiato connessione a casa, da una 20 mega a una 200 mega. Ora la Fire Stick dà un sacco di problemi, i servizi streaming fanno tantissima fatica a caricare, rotelline che girano in continuazione (soprattutto con Eurosport Player che è quasi inguardabile) e qualità video pessima. Da che cosa potrebbe dipendere?

dal ping della tua nuova connessione... altri servizi in streaming ti fanno lo stesso scherzo su PC o cellulare (via wifi) ? se il risultato è negativo, controlla che la stick non sia bollente .. io una volta ho avuto problemi in tal senso (laggava lo streaming) e l'ho dovuta resettare ..
Ciao a tutti! Io ho da pochissimo cambiato connessione a casa, da una 20 mega a una 200 mega. Ora la Fire Stick dà un sacco di problemi, i servizi streaming fanno tantissima fatica a caricare, rotelline che girano in continuazione (soprattutto con Eurosport Player che è quasi inguardabile) e qualità video pessima. Da che cosa potrebbe dipendere?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

dal ping della tua nuova connessione... altri servizi in streaming ti fanno lo stesso scherzo su PC o cellulare (via wifi) ? se il risultato è negativo, controlla che la stick non sia bollente .. io una volta ho avuto problemi in tal senso (laggava lo streaming) e l'ho dovuta resettare ..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta. Gli stessi servizi streaming sul pc non danno problemi, solo sulla Fire Stick. La stick non è bollente, ho chiamato l'assistenza digital di Amazon e mi hanno fatto ripristinare le impostazioni di fabbrica, reinstallare le app ma il problema continua a persistere.

Grazie per la risposta. Gli stessi servizi streaming sul pc non danno problemi, solo sulla Fire Stick. La stick non è bollente, ho chiamato l'assistenza digital di Amazon e mi hanno fatto ripristinare le impostazioni di fabbrica, reinstallare le app ma il problema continua a persistere.

prova a forzare la rete sui 5ghz e i canali dal 40 in giù, a me un po' di blocchi li ha risolti così

Quale browser utilizzate per la visione corretta di mediaset play? Ho installato un apk di mediaset play ma non riesco a vedere correttamente, si vede tutto compresso e non riesco a selezionare nulla. Via web con il telecomando è possibile accedere correttamente e avere una buona visione di mediaset play?

Grazie

per visualizzare meglio certe app non ottimizzate si può anche metterne un'altra, che è Set Orientation
come browser consiglio Silk, più che altro altro perché blocca vari ads o pop up

Ho provato più volte, messo 5Ghz, salvato i settaggi e riavviato tutto ma ritorna sempre a 2,4Ghz

prova a entrare nelle impostazioni del router e a far partire il pulsante wps solo nella sezione 5ghz e a scegliere un canale sotto il 40. Poi collegati dalla fire stick scegliendo il metodo wps altrimenti come ti hanno suggerito separi i nomi delle due reti

Qualcuno sa se la fire stick ha qualche restrizione geografica? Se faccio comprare ad un amico in Germania la 4k poi riuscirò, non dico a vedere prime video, ma proprio a loggarmi nelle impostazioni iniziali?

Quale browser utilizzate per la visione corretta di mediaset play? Ho installato un apk di mediaset play ma non riesco a vedere correttamente, si vede tutto compresso e non riesco a selezionare nulla. Via web con il telecomando è possibile accedere correttamente e avere una buona visione di mediaset play?

Grazie
Se ci vai con Firefox si, considera che con il browser di Amazon non ti fa accedere all’account, mentre su Firefox si, ma solo se inserisci mail e pass (non tramite Facebook o Google).
La qualità non è neanche male, ma ha difetti:1) a schermo intero l’immagine si vede a metà, 2) spesso c’e Un piccolo loop di qualche secondo.

Se ci vai con Firefox si, considera che con il browser di Amazon non ti fa accedere all’account, mentre su Firefox si, ma solo se inserisci mail e pass (non tramite Facebook o Google).
La qualità non è neanche male, ma ha difetti:1) a schermo intero l’immagine si vede a metà, 2) spesso c’e Un piccolo loop di qualche secondo.
Da Firefox mi sono loggato con user e password, ma si sente l'audio ma il video no. Da silk non riesco a fare scendere la pagina fino a vedere il tasto blu del login. Chi mi aiuta? Quale soluzione consigliate?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Da Firefox mi sono loggato con user e password, ma si sente l'audio ma il video no. Da silk non riesco a fare scendere la pagina fino a vedere il tasto blu del login. Chi mi aiuta? Quale soluzione consigliate?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Da silk tenere premuto sul telecomando il tasto centrale cerchietto in giù per far scorrere la pagina

tasto centrale insieme alla parte bassa del cerchio intorno all'OK, in pratica tasto centrale e freccia in basso

Mi sono accorto che nella Fire TV Stick non riesco più a spostare a mio piacimento le app presenti nella barra di navigazione principale, quella in alto nella home.

Di solito prima bastava premere il pulsante con le tre linee e quindi selezionare il comando "Sposta" nel menu che appariva in basso, ma ora se faccio lo stesso procedimento non mi compare alcun comando "Sposta" e posso solo disinstallare o mettere in primo piano l'app selezionata. Ho provato a riavviare ma niente, non si sistema, così vorrei chiedervi se anche a voi succede questo, quindi nel caso sarebbe un bug o una scelta dell'ultima versione software distribuita, o se è solo un mio problema. In caso dovrei ripristinare alle condizioni di fabbrica, ma non mi va di rimettere di nuovo tutte le impostazioni da zero, quindi conoscete eventualmente qualche soluzione?

Indietro
Alto Basso