Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

cioè con app ufficiale? no, e mai lo sarà forse
con apk sì, i sevizi OnDemand Mediaset, Rai e Discovery; con gli apk s'installano e funzionano

Grazie, mi riferivo agli apk. So che Rai Play e Dplay funzionano, ma non ho trovato info in merito a Mediaset Play.

Io su kodi ho trovato Mediaset, ma non quelli Rai, solo Rai YoYo. Sapete dove cercarli? Tnx.
RaiPlay c'è l'apk anche in un post che ho riportato un po' più indietro
o volendo tramite Aptoide Tv, lo store alternativo, se lo si ha installato

Dplay era presente sempre un apk in uno dei primi pacchetti messi dallo stesso utente un anno fa

Mediaset io avevo la vecchia sempre da quel pacchetto, e quando ancora mi funziona App2Fire, da smartphone ho passato e aggiornato con la nuova versione
ma penso si trovi anche l'apk in giro

quando posso, se riesco, vedo magari di riuscire a reperirla e metterla a disposizione quella di Mediaset

RaiPlay andate un po' indietro nel topic, qualche giorno fa avevo riportato un post dove c'era... è il post 2405

quando posso, se riesco, vedo magari di riuscire a reperirla e metterla a disposizione quella di Mediaset

RaiPlay andate un po' indietro nel topic, qualche giorno fa avevo riportato un post dove c'era... è il post 2405
Ok. Cerco RaiPlay. Tnx!

Io su kodi ho trovato Mediaset, ma non quelli Rai, solo Rai YoYo. Sapete dove cercarli? Tnx.

Su kodi c'era RaiPlay, poi un paio di mesi fa ci fu un aggiornamento che quando avevo provato mi dava qualche genere di errore al termine del download, e da li' e' poi sparita dalla lista di video add on

Ho recuperato sia Rai Play che Dplay grazie al file .rar che pubblicò Geriko tempo fa, grazie. Su quell'archivio c'era anche Premium Online, ma a me interessa Mediaset Play, ossia l'ex Mediaset Ondemand. In ogni caso ti ringrazio.

A quanto pare esiste l'app Eleven Sports per Android TV, avrei bisogno che qualcuno riesca a prendere l'APK per la Fire Stick. Su Eleven Sports fanno vedere le nazionali ma anche la Serie C.

Estrai il contenuto del rar su PC,poi carica tutto su One drive di Microsoft,dalla stick installa es gestore file e da lì accedi a onedrive

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

A quanto pare esiste l'app Eleven Sports per Android TV, avrei bisogno che qualcuno riesca a prendere l'APK per la Fire Stick. Su Eleven Sports fanno vedere le nazionali ma anche la Serie C.
Hai cercato su apkmirror/apkpure e similari?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

In giro si trovano diversi apk per Android, ma non ho trovato nulla per Android TV.

Buongiorno,ho due domande relative all'utilizzo di questa chiavetta :

1) La fire stick si surriscalda dopo diverse ore di utilizzo? tipo appare un messaggio di avviso?

2) tramite firefox posso installare le estensioni come ublock per evitare le varie pubblicità?

Ultima modifica:
Hai cercato su apkmirror/apkpure e similari?
Su Apkpure ho trovato questi:

Eleven Sports Italia TV
1.5.5 for Android
Rilascio: 12/09/2018

oppure

Eleven Sports Italia
2.1.0 for Android
Rilascio: 01/08/2018

A guardare le date se non ricordo male Eleven Sport per Android TV è uscito intorno alla metà settembre, vado a provare la prima versione. Grazie.

RETTIFICO: a quanto pare per la prima versione non c'è nessun modo di scaricare...

Ultima modifica:

Eleven Sports Italia TV
1.5.5 for Android

oppure

Eleven Sports Italia
2.1.0 for Android

A guardare le date se non ricordo male Eleven Sport per Android TV è uscito intorno alla metà settembre, vado a provare la prima versione. Grazie.

RETTIFICO: a quanto pare per la prima versione non c'è nessun modo di scaricare...

L'app per Android Tv è la prima. Ho trovato lo stesso apk su un altro sito, ma anche lì non è in alcun modo scaricabile.

Eleven Sports Italia TV
1.5.5 for Android

oppure

Eleven Sports Italia
2.1.0 for Android

io ho installato la versione 2.1.0 su fire stick tramite app2fire
parte ma non ho account per provare streaming

Indietro
Alto Basso