Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

assicurati di aver installato la versione 2.1 per smartphone.. appare deformato ma poi si sistema e si vede proporzionato👍

Riuscite tutti a metterlo a schermo intero?
Edit: ho installato la versione 2.0.1 e si riesce a mettere a schermo intero col doppio click.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
La 2.0.1 quale sarebbe?hai apk?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
L’apk Sta a pag 223 della versione 2.1
Si vede appiattito, ma quando metti lo schermo intero si vede bene.
Io avevo pensato di provare ad usare quell’app che Migliora la visuale, ma non ricordo come si chiama.

Ragazzi buongiorno
ho un problema poiché ho una stanza senza cavo dell'antenna satellitare...leggendo sul forum tramite l'amazon fire stick tv da quello che ho capito si possono scaricare le applicazioni (sky go, ecc) anche trasmettendole via smartphone e metterle direttamente su questo supporto. E' una soluzione secondo voi scaricare app per vedere la tv in generale tramite amazon fire stick tv? Inoltre credo che aspetterò quella in 4k in uscita a novembre.
Grazie in anticipo a tutti

Non ho capitò, vuoi vedere la tv in chiaro oppure quelle a pagamento?
Per quanto riguarda quelli in chiaro non so se c’è un’app che ti permette di fare ciò.

L’apk Sta a pag 223 della versione 2.1
Si vede appiattito, ma quando metti lo schermo intero si vede bene.
Io avevo pensato di provare ad usare quell’app che Migliora la visuale, ma non ricordo come si chiama.
Lui parla di 2.0.1, non di 2.1

È un errore oppure è un'altra apk

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Non ho capitò, vuoi vedere la tv in chiaro oppure quelle a pagamento?
Per quanto riguarda quelli in chiaro non so se c’è un’app che ti permette di fare ciò.

Io vorrei vedere la tv in chiaro tramite il fire tv stick, sul play store ci sono applicazioni che consentono di vedere la tv in streaming....inoltre ho 2 tv full hd, secondo voi conviene aspettare il fire tv stick in 4k anche se non riesco a vedere in quel formato? Immagino che il processore o il sistema interno comunque sia migliore della versione precedente
Grazie

Ma scusami con mouse toggle devi premere due volte sul video..
Così si mette in automatico in schermo intero.
DalLa versione 2.0.1 è possibile vedere i file in demand?

Ma scusami con mouse toggle devi premere due volte sul video..
Così si mette in automatico in schermo intero.
DalLa versione 2.0.1 è possibile vedere i file in demand?
Come detto in precedenza con la 2.1 non mi metteva a schermo intero, cosa che invece fa sulla 2.0.1

Non c'è on demand

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

scusate ho installato la 2.1 su smart tv android,e funziona, ma vedo solo skytg24,non trovo come mettere su altri canali!!!avete soluzioni??

Buongiorno a tutti.
Come si continua a ripetere la versione funzionante, almeno su fire tv stick, è la 2.0.1.
Per chi ha la fire tv stick basta avere Aptoide installato sulle fire, cercare Sky Go per Smartphone, clliccare su "Più versioni" e cercare la 2.0.1 di "shotaro". Una volta installata logicamente si avrà una deformazione allungata della videata essendo una versione per smatphone e non per tablet. Basta cercare il canale che si vuol guardare, selezionarlo con il mouse toggle, una volta avviato il canale posizionate il Mouse Toggle sul video e cliccate una volta e lo schermo si apre adattandosi alla Tv.

la 2.0.1 non funziona su smart tv android..manco la apre..la 2.1 invece si ,ma non trovo lista canali

Buongiorno a tutti.
Come si continua a ripetere la versione funzionante, almeno su fire tv stick, è la 2.0.1.
Per chi ha la fire tv stick basta avere Aptoide installato sulle fire, cercare Sky Go per Smartphone, clliccare su "Più versioni" e cercare la 2.0.1 di "shotaro". Una volta installata logicamente si avrà una deformazione allungata della videata essendo una versione per smatphone e non per tablet. Basta cercare il canale che si vuol guardare, selezionarlo con il mouse toggle, una volta avviato il canale posizionate il Mouse Toggle sul video e cliccate una volta e lo schermo si apre adattandosi alla Tv.
Fatto ma non trovo la lista canali

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso