Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky deve aumentare gli abbonati al pack calcio, potrebbe quindi decidere di mandare tutto il calcio nel pack dedicato
Dimostrato? Mah
Se l'incasso medio fosse di 80/85 milioni l'anno (tolta l'IVA), significherebbe un incasso pari ad un terzo dei costi annuali: secondo me con numeri del genere, non riuscirebbero ad ottenere nemmeno la fidejussione da presentare in Lega.Ma con quel milione al primo anno (10 milioni incassati al mese, quindi 100-110 all'anno), si garantiranno la possibilità di crescere e andare avanti.
Se l'incasso medio fosse di 80/85 milioni l'anno (tolta l'IVA), significherebbe un incasso pari un terzo dei costi annuali: secondo me con numeri del genere, non riuscirebbero ad ottenere nemmeno la fidejussione da presentare alla Lega.
Diciamo che se i giornalisti avevano indovinato sull'assegnazione a Sky e Perform, forse l'unico errore e' stato dire che anche l'accordo era già fatto, a me sembra che sia ancora tutto da definire
e secondo te col tempo riusciranno ad incrementare gli abbonati avendo solo 3 partite in esclusiva?senza tener conto che non hanno altro sport di valore da proporre ai propri abbonati
il bando è stato confezionato su indicazioni di chi si sapeva che avrebbe messo sto benedetto Miliardo.. non avrebbero messo il comma del wholesale se non avessero già avuto conferma che l'accordo verrà stipulato.. date tempo al tempo e sapremo i dettagli, ma che un accordo ci possa essere, io lo do per scontato.. sapere chi trasmette cosa, come e perchè, questo non mi ci metto nemmeno a ipotizzarlo.. di sicuro lo scopriremo a breve
Se l'incasso medio fosse di 80/85 milioni l'anno (tolta l'IVA), significherebbe un incasso pari ad un terzo dei costi annuali: secondo me con numeri del genere, non riuscirebbero ad ottenere nemmeno la fidejussione da presentare in Lega.
Diciamo che se i giornalisti avevano indovinato sull'assegnazione a Sky e Perform, forse l'unico errore e' stato dire che anche l'accordo era già fatto, a me sembra che sia ancora tutto da definire
4 luglioquando scadono i termini per la fideiussione ?![]()
Lasciate perdere i social, ve lo chiedo per favore. È gente che neanche è abbonata e scrive tanto per scrivere.
Quoto, alcuni non sanno niente di niente e sparlano solo per il gusto di lamentarsi (vedi haters o troll)Lasciate perdere i social, ve lo chiedo per favore. È gente che neanche è abbonata e scrive tanto per scrivere.
Vi risulta che entro martedì prossimo si saprà se Premium potrà trasmettere ovvero ritrasmettere qualche partita? Mi è appena stato detto da un operatore premium! Non ci credo molto