Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Io non capisco perchè tifate per una pay tv.

Non tifiamo per una pay-tv o per l'altra. ma quando si prospetta l'inciucio degli incuici per favori Mr. B.B. fanno girare un po' i cosiddetti, scusami ;)

Quindi, non si dovrebbero accordare. Hanno voluto farsi la guerra, no?!?!?
P.S.: Fossi in Sky al prossimo (possibile) bando non mi presenterei nemmeno se non con una cifra molto simbolica: tipo 50mln all'anno. Prendere o lasciare.

Meglio così. Si evitano altri casini e tutte e due pagano uguale finalmente ;)

Sicuro??? Finchè non vedo...

Perfetto. Non è legge ma la loro risposta vale... e quindi sono citabili in giudizio se contravvengono alla loro risposta ufficiale.
Si ma possono annulare il bando e murdoch può fare scendere tutyi gli avvocato che vuole, non cambierebbe niente

o c'è l'inciucio o vengono assegnati i diritti per come previsto dalle regole altrimenti la lega di serie a non prende un euro

:) :) :)

Però Marco, finché non leggiamo le carte, (probabilmente non le leggeremo mai), dobbiamo attenerci a tutte le ipotesi :)

Io sarei curioso di sapere chi a risposto e cosa a SKY e cosa c'era scritto nella clausola di Mediaset. A quel punto tutti gli altri discorsi sarebbero inutili :)

Mi sembra evidente che ci sia più di qualcosa che non va... vista la preoccupazione della Lega e la fretta di mettere d'accordo i due broadcasters ;)

Milano, 26 giu. (Adnkronos) – Presidenti in Lega in via Rosellini a Milano per riprendere l’assemblea delle 20 squadre della serie A, sospesa ieri per la seconda volta in tre giorni. Dopo una notte di trattative, oggi la giornata dovrebbe essere quella decisiva per la ripartizione dei diritti televisivi per il triennio 2015-2018. Dopo il nulla di fatto, in serata sono proseguiti, fino alle 2 e 30, i lavori, nel tentativo di trovare una soluzione da proporre questa mattina ma a quanto apprende l’Adnkronos sembra vicino un accordo tra i due contendenti principali, vale a dire Sky e Mediaset.

Non tifiamo per una pay-tv o per l'altra. ma quando si prospetta l'inciucio degli incuici per favori Mr. B.B. fanno girare un po' i cosiddetti, scusami ;)

Quindi, non si dovrebbero accordare. Hanno voluto farsi la guerra, no?!?!?
P.S.: Fossi in Sky al prossimo (possibile) bando non mi presenterei nemmeno se non con una cifra molto simbolica: tipo 50mln all'anno. Prendere o lasciare.
Capisco anche il tuo punto di vista ma conviene tirare la corda fino ad un certo punto; loro comunque hanno una cosa in comune: l'obiettivo di fare soldi.

Questo non è un bando di gara !
Questo è collusione , corruzione , concussione e peculato !
Parole che sentiamo e leggiamo tutti i giorni sui media

Nessuno sta faccendo il tifo per una pay-tv ma stiamo raccontando i fatti e quello che sta succedendo. È diverso dal fare il tifo

il bando l'ha vinto SKY, e la lega sta cercando di convincere tutti a trovare un accordo per "salvare" Mediaset.

c'è poco da fare il tifo... questi sono i fatti.

se fosse successo all'inverso, cioè se Mediaset avesse preso A+B, sarebbe stato tutto regolare e non staremmo qui a discutere ;)

ACCORDO IN ARRIVO...... ;)

Indietro
Alto Basso