sasa69
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
speri ancora di trovare un senso logico a tutta questa vicenda?![]()
hai ragione. Per me è da ricovero coatto di tutti i protagonisti i questa farsa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speri ancora di trovare un senso logico a tutta questa vicenda?![]()
Questa mi sembra proprio una cavolata. Sky ha chiesto se era possibile avere A+B e la Lega con Infront hanno risposto che era possibile. Quindi ora sono cavoli della Lega e di Infront...Il punto della non assegnazione di A+B al medesimo soggetto è insita "nell'interpretazione comune" della Melandri e delle indicazioni delle autorità competenti anche se non esplicitate e del quasi certo intervento, delle autorità competenti, ad impedire l'assegnazione dei due pacchetti al medesimo soggetto perché costituente posizione dominante.
A+B e' regolare e non e' posizione dominante.Scusa ma non ho capito.
La famosa clausola A+B+D è risultata essere un'invenzione o un depistaggio giornalistico.
Il punto della non assegnazione di A+B al medesimo soggetto è insita "nell'interpretazione comune" della Melandri e delle indicazioni delle autorità competenti anche se non esplicitate e del quasi certo intervento, delle autorità competenti, ad impedire l'assegnazione dei due pacchetti al medesimo soggetto perché costituente posizione dominante.
Galliani entrando stamattina in assemblea ha dichiarato: abbiamo lavorato fino alle 2.30 di stamattina. Chissà a cosa hanno lavorato
A preparare l'impasto per i tarallucciGalliani entrando stamattina in assemblea ha dichiarato: abbiamo lavorato fino alle 2.30 di stamattina. Chissà a cosa hanno lavorato
secondo me, le due Tv hanno la situazione più o meno sotto controllo... troveranno un accordo perchè ad entrambe serve il calcio... E non credo che la prossima stagione di champions si vedrà solo su skyhai ragione. Per me è da ricovero coatto di tutti i protagonisti i questa farsa
Scusa ma non ho capito.
La famosa clausola A+B+D è risultata essere un'invenzione o un depistaggio giornalistico.
Il punto della non assegnazione di A+B al medesimo soggetto è insita "nell'interpretazione comune" della Melandri e delle indicazioni delle autorità competenti anche se non esplicitate e del quasi certo intervento, delle autorità competenti, ad impedire l'assegnazione dei due pacchetti al medesimo soggetto perché costituente posizione dominante.
Io non capisco perchè tifate per una pay tv.
Poniamo il caso che l'asta venga considerata regolare a partire già dalla prossima stagione sarebbe un marasma totale per le pay.
2015 Mediaset Premium : Best Serie A - Europa League Sky: Serie A - Champions League - 1 partita in chiaro al mercoledi
2016 Mediaset Premium : 12 Team (Roma) - Champions League Sky : Seria A 8 - Europa League
2017 Mediaset Premium : 12 Team (Roma) - Champions League Sky : Seria A 8 - Europa League
2018 Mediaset Premium : 12 Team (Roma) - Champions League Sky : Seria A 8 - Europa League
A Noi che non prendiamo soldi dalle pay...ma che vogliamo vedere, ci conviene? NO. Speriamo in un accordo che coinvolga anche la prossima stagione.
Ok ma la lega ha facoltà di annulare il bando, perchè non hanno presentato offerta per il pack E quindi....Questa mi sembra proprio una cavolata. Sky ha chiesto se era possibile avere A+B e la Lega con Infront hanno risposto che era possibile. Quindi ora sono cavoli della Lega e di Infront...
Tanto che anche Mediaset ha presentato offerte sia per A che per BNon è un caso, sei troppo intelligente per credere che lo sia
![]()
Se si rifà il bando (cosa ormai praticamente certa), Sky continuerà a volere più esclusività sul prodotto?
per l'Adnkronos sembra vicino l'accordo tra Sky e Mediaset.
P.s. la lega non è legge
Io non capisco perche' devono aiutare un competitor se nel bando ha perso.
per l'Adnkronos sembra vicino l'accordo tra Sky e Mediaset.