Discussione sui diritti tv Serie A (2015-2018)

Va benissimo la concorrenza, anche con 3, 4 paytv...
C'è però un punto chiave....la concorrenza si fa ad armi pari e senza aiuti esterni, allora si che è corretto...ma in Italia invece...

mah, son sincero, a me sta antipatico chi in questo forum continua a parteggiare per la paytv che paga.

oltre ad essere assurdo (non tifo per chi pago, io tifo per le mie necessità e per il mio portafoglio) secondo me NON è affatto chiaro CHI ha vinto e CHI no. altrimenti non si sarebbero schierati avvocati a destra e manca, altrimenti non si sarebbero accordati: Sky dice che A+B è possibile e l'offerta Mediaset nulla, Mediaset dice che l'offerta è legittima e A+B non possibile.

l'unica cosa certa è che il bando faceva schifo. e forse faceva schifo proprio per salvare ENTRAMBE le paytv, ovvero lo status quo dei diritti in Italia.

Alla fine ci rimetterebbe ancora sky... perchè l'accordo comprende solo la Champions di questa stagione (e magari anche senza Europa League :5eek:)... mentre per le prossime 3 stagioni rimane fregata

magari l'accordo comprende anche quella del 15/16 in mano a mediaset.
direi di aspettare perchè al momento sono solo rumors.

Se trovano un accordo buon per tutti,se l'asta viene annullata dirranno che il motivo e che nessuno ha fatto offerte per il pacchetto internet

sky curnuta e mazziata? non ci posso credere. Deve per forza esserci la cl del futuro e non solo quella del prossimo anno

Alla fine ci rimetterebbe ancora sky... perchè l'accordo comprende solo la Champions di questa stagione (e magari anche senza Europa League :5eek:)... mentre per le prossime 3 stagioni rimane fregata
No impossibile, daranno A e B a Sky ma ci sarà alla fine lo scambio tra privati, è possibile?
Altrimenti ci sarà comunque la CL per il triennio 2015-18, cioè... non possono essere così scemi, non Sky.

Adesso il punto è chi vince o chi perde? Avete chiaramente un problema di ludopatia. Disintossicatevi! :)

Logico che ci sia l'europa league(da piu risalto parlare di Champions),ma spero anche le coppe per i prossimi anni..senno che accordo fa sky..

Ma anche Mediaset...l'Europa League nei prossimi anni diventerà sempre più importante ( pensate al povero Milan delle prossime stagioni )

No impossibile, daranno A e B a Sky ma ci sarà alla fine lo scambio tra privati, è possibile?
Altrimenti ci sarà comunque la CL per il triennio 2015-18, cioè... non possono essere così scemi, non Sky.
Tranquillo ;) goditi il vino ;)

Indietro
Alto Basso