ok.
Ultima cosa e non ti disturbo più (
) leggendo altri messaggi ho capito che al momento della disdetta notificata (che ho fatto stamattina) ti danno tipo un codice che serve a rispedire indietro il decoder tim vision. Dal momento che io subito mi dovessi riabbonare come funziona? Devo rispedirglielo comunque e me ne arriva un altro? Li devo contattare facendo presente che mi sono riabbonata e quindi riutilizzo il decoder?. O loro lo capiscono in maniera automatica?
Sì, ti inviano l'etichetta per la spedizione del TimBox. Se attivi un'offerta TimVision entro 30gg dalla disdetta (effettiva, quindi quando ti arriva email e/o sms "Ciao XXX, la tua offerta TimVision è stata disattivata) non c'è bisogno di reinviarlo indietro. Esatto, dovresti contattarli e al momento di riabbonarti specificare che hai già il decoder (in questo modo, inoltre, pagherai 9,99€ alla riattivazione anziché 19,99€ in quanto già in possesso del Tim Box). Loro, IN TEORIA, dovrebbero saperlo (anche perché sulla fattura c'è scritto "Sulla tua linea è presente il Timvision Box in comodato d'uso gratuito)
Poi, insomma, lo sai come sono al 187
Probabile che nonostante questo te lo spediscano comunque. In quel caso forse si può rifiutare alla consegna da parte del corriere, ma io non ho mai avuto esperienza diretta in merito, due anni fa trovai un'anima pia che effettivamente non mi spedì il TimBox e mi fece pagare 9,99€.
P.S.: Io proverei ad attivarla anche online (per attivazioni online l'attivazione, scusa il gioco di parole, è gratuita). Ma, quando ci provai 2 anni fa, mi chiedeva per forza l'indirizzo di spedizione del decoder, quindi lasciai perdere e feci tramite 187.