Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedila su VVVVID, io chiaramente son di parte, ma perché aspettare?Ci sarà speranza per la seconda stagione di Code Geass? C'è ancora solo la prima e sarà disponibile fino al 1 Agosto 2016.
Solo VVVVID sembra avere entrambe le stagioni.
Vedila su VVVVID, io chiaramente son di parte, ma perché aspettare?![]()
Il fatto è che vvvvid non funziona più da smart tv da quando hanno messo le pubblicità.Vedila su VVVVID, io chiaramente son di parte, ma perché aspettare?![]()
Il fatto è che vvvvid non funziona più da smart tv da quando hanno messo le pubblicità.
Comunque la mancanza più grave è il finale di Fullmetal Alchemist.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Non avendo una Smart TV, posso dirti che uno dei motivi per cui tendo a porre VVVVID come scelta di riserva é per la mancanza di Chromecast. Se voglio vederlo in TV, devo per forza collegare il PC buono alla TV con cavo HDMI e non posso sempre farlo, perché questo significherebbe impedirne l'uso al resto della famiglia. Anche se volessi vederlo su PC, la situazione non cambia. Solo uno dei due è abbastanza potente da usufruire del servizio senza problemi. Non contemplo minimamente la possibilità di vederlo su minischermi come Tablet e Smartphone.
P.S. Su TimVision Full Metal Alchemist Brotherhood é presente col nome della serie originale. Un errore che non hanno mai corretto.
L'ultima volta che ho provato, VVVVID da chrome sul pc mi permetteva di usare la chromecast per vederlo in Tv.
Certo, è una scocciatura dover tener acceso il pc, però a me funzionava.
Tramite decoder vedo anche Le Cronache di Narnia e Black MassStanno caricando i nuovi film di marzo in Promo per te.
Al momento via web vedo:
Magic Mike XXL
Duri si diventa
Alvin Superstar 2
Gravity
Wolverine - L'immortale
L'uomo d'acciaio
Risultano anche a voi non visibili gratuitamente i titoli di Promo per te?
Vedo Acquista e non Guarda.
vedi i film compresi nell'abbonamento?
io da ieri nemmeno quelli, non mi partono
Li vedo