bidddo
Digital-Forum Gold Master
Se andate oltre 1000 si vede che non siete voi a stirare 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre fatta a 1600 essendo le mie ultime due, lavasciuga. a 1600 non escono già asciutti, ma sicuramente il tempo di asciugatura ne beneficia non poco. la differenza con 1200 è notevole specie nei cotoni. non sono fanatico della moda ho roba che mi porto dietro da troppi anniche magari uso per qualche lavoretto, e se c'è qualcosa di più nuovo...faccio il programma lana/a mano che comunque centrifuga a 1200.
in estate posso scegliere di abbassare un po' le velocità ma d'inverno mai. la casa è già umida per conto suo, non ci asciugo i panni dentro
Se andate oltre 1000 si vede che non siete voi a stirare![]()
Rapporto qualità/prezzo oggi lavatrici LG . Non costano poco ma sono veramente di un livello superiore alle marche più comuni . Anche nella durata del motore. La Miele invece ha prezzi spropositati per la qualità che offre . Non ne vale la pena
Come puliscono e sbiancano i detersivi in polvere non ce n'è . Hanno però difetti e limiti non indifferenti rispetto ai liquidi . Inquinamento , incrostazioni lavatrici e tubature , aggressivi e dannosi su alcuni capi delicati
Io in estate centrifugo a 400 e in inverno a 1000 ma solo se sono asciugamani o abiti di poco conto.
Una centrifuga superiore non rovina i capi?
Scusa ma non capisco perchè non strizzarle a quanto possibile, così perdono ancora acqua!...
...spreco di denaro l'asciugatrice per 2-3 volte l'anno.
A 400 in inverno da me escono ancora bagnate, ma oltre i 25° all'esterno ti seguo.Io sono un "talebano" della centrifuga, solitamente non supero i 400 giri.
Anche perché ho la possibilità di stendere all'aperto nelle belle giornate o nella soffitta quando è brutto tempo.
Poi tendo a non stirare, salvo capi problematici.
Ho anche una asciugatrice in cantina, che utilizzerò 2-3 volte l'anno, quando mi servono in fretta lenzuola o altro e non ho la possibilità di stenderli all'aperto in mattinata.
A 400 in inverno da me escono ancora bagnate, ma oltre i 25° all'esterno ti seguo.
Anch'io odio la centrifuga esagerata.
sei rimasto fedele al marchio.... quella in offerta a quanto era?
Ardo, l'unica marca italiana rimasta. Marchigiana.
Male... Non sò quali marche/modelli rivolgermi per poter aver una lavatrice buona, affidabile, duratura...
Turca