warrior97 ha scritto:....bè io aspetterei a reclamare ancora qualche settimana / mese...
Per conto mio...meglio dargli "l'inbeccata"....( per quel che potra' servire)
Oramai sono anni che si aspetta..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
warrior97 ha scritto:....bè io aspetterei a reclamare ancora qualche settimana / mese...
paoletto2009 ha scritto:Ma qui sul forum, nessun utente che in passato ha dato qualche notizia in anteprima si sbilancia a dire qualcosa sul tema dei canali HD su tivù sat? Non se ne sa proprio nulla?
E quei famosi decoder in HD marchiati tivùsat che dovevano uscire intorno ai mondiali di calcio, che poi hanno subito dei ritardi come riportò Ercolino.....sono usciti?
Quelli non sono i Decoder HD Tivùsat con Cam integrata che dovevano uscire, ma sono solo i Decoder Compatibili con la SmarCAM tivùsat!Riguardo ai decoder Hd questi si sono usciti ma ... a che prezzi
TELE System TS 4500HD Decoder HD
TELE System TS 4600HD-CI Decoder HD
FUBA ODE820 Decoder HD
Flask ha scritto:Se avessi letto bene il mio post e letto la mia firma avresti visto che io ricevo tutto sul dtt. Mi manca solo la Rai in HD quindi la cam mi sarebbe servita solo per quel canale. Quindi visto che il canale è stato chiuso avrei gettato i soldi. Inoltre se segui il forum molti altri hanno comprato la cam solo per Rai HD quindi chi l'ha presa ha gettato i soldi
Tuner ha scritto:Forse ti confondi con la CAM Samsung per il DTT che funziona con la maggior parte dei decoder CI.
Tuner ha scritto:Alcune settimane fa, può essere.
....ma tu avevi scritto mesi fa, e mesi fa, la CAM tivusat non c'era ancora.
Concordo pienamente, cmq mi sa che nella vendita con il prezzo di ben 89€ ha preso parte attiva Tivusat che lancia il canale Rai HD come sperimentazione (ma la pubblicità era a dir poco ingannevole) e poi in sinergia spuntano le cam e i decoder HD a prezzi diciamo sostenuti grazie alla novità pubblicizzata...poi rai HD sparisce non si sa se riapparirà ed il prezzo si sgonfia. Bel modo di muoversi, ''mi piace'' come si presenta e agisce tivusat e i produttori di decoder certificati. E poi dicono che in Italia siamo disorganizzati. Per adesso sono contendo di non aver speso un euro in cam e decoder certificati non per il fatto in se ma per le ''condizioni al contorno''...ZioKit ha scritto:Purtroppo chi acquista i prodotti novità li paga di piu', (89€ non sono pochi per una Cam con scheda che fa' solo quello e solo per ricevere programmi in chiaro distribuiti sul DTT per colmare il gap a quelle persone che non riescono a ricevere totalmente o in parte il DTT terrestre nelle regioni all digital).
Cmq adesso se il prezzo della sola Cam è di 37,50€+IVA puo' considerarsi accettabile.
mia mail 12 agosto
Buongiorno
Volevo chiedere se possibile, quando verrà riattivato questo canale su satellite, visto che dopo i Mondiali è stato dapprima oscurato e ultimamente è proprio sparito dal transponder che ha ospitato questo canale appunto per il periodo dei Mondiali di calcio in Sud Africa 2010.
Vi ringrazio e augurando un buon lavoro, saluto cordialmente
Angelo
ovviamente quelle sono le vecchie frequenze, e non andrò di certo a verificare visto che ormai mi fido più di questo forum che di loro.
Per conto di RaiWay
a me
mostra dettagli 23 ago (6 giorni fa)
Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che Il programma televisivo RAI HD (alta definizione) e' ora diffuso su satellite Hot Bird. Per la ricezione del programma, i parametri sono:
·Frequenza di Ricezione 11.179 MHz
·Polarizzazione H (Orizzontale)
·Symbol Rate 27500
·FEC ¾
Le ricordiamo che solo alcuni eventi vengono trasmessi in Alta Definizione e vengono decisi da Rai
Rai way è la società che si occupa degli spetti tecnici legati alla diffusione della produzione RAI.
Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 – solo dall’Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.
Grazie per averci scritto.
Cordiali saluti
Call Center tecnico di RAI WAY
Berseker ha scritto:....sinceramente non so più cosa dire, se nemmeno un tecnico RaiWay sa che il canale non c'è più sul satellite......
il canale sarà riattivato per i mondiali di pallavolo maschili che si disputeranno nel nostro paese.Quindi mamma rai con le sue telecamere ad alta definizione riprenderanno l'evento in hd nativo così come fu fatto per i mondiali in sud africa e "riaffitteranno" la frequenza nuovamente da telespazio cosicchè rai hd lo vedremmo finalmente "resuscitare"Berseker ha scritto:Ciao a tutti, ritorno a seguire con interesse questo thread dopo le ferie, ma purtroppo vedo che non ci sono novità. Apro la casella mail e mi trovo una risposta alla mia mail mandata a RaiWay in merito a questo argomento, posto tutte e due..
ovviamente quelle sono le vecchie frequenze, e non andrò di certo a verificare visto che ormai mi fido più di questo forum che di loro.
sinceramente non so più cosa dire, se nemmeno un tecnico RaiWay sa che il canale non c'è più sul satellite e non trasmette siamo veramente alla frutta.
Quando?pierey ha scritto:il canale sarà riattivato per i mondiali di pallavolo maschili che si disputeranno nel nostro paese.
fonte?Quindi mamma rai con le sue telecamere ad alta definizione riprenderanno l'evento in hd nativo così come fu fatto per i mondiali in sud africa e "riaffitteranno" la frequenza nuovamente da telespazio cosicchè rai hd lo vedremmo finalmente "resuscitare"