Telefan
Digital-Forum Silver Master
Col Adb i-Can 4000S non visualizzo i teletext di Mediaset e Rai sui rispettivi canali HD. Vi risulta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul telecomando del decoder ci sono i tasti teletext e sottotitoli? I sottotitoli dovrebbero essere attivabili anche dal menù del decoder.
Il teletext se non c'è il tasto sul telecomando del decoder, per vederlo sul tv col telecomando del tv, dovresti per forza collegare il decoder via scart, perchè il teletext non passa, non è fruibile, via hdmi. Se il teletext c'è sui canali SD e riesci a utilizzarlo, allora prova a risintonizzare i canali se così ti compare anche sui canali HD.
Quindi vai cu Canale 5 HD e niente teletext, mentre su Canale 5 (SD) è disponibile?
Fai un reset di fabbrica e risintonizza![]()
Grazie Ercolino, hanno risolto.Mi sono accorto solo ora del post, sono in ferie.
Ora segnalo
I tp sono tutti in affitto. Penso che intendi che non sia gestito direttamente da Mediaset ma da Eutelsat? Mi sembra sia così per la 11432... e nomi di rete e operatore riportati non fanno molto testoRiorganizzando la LCN per Rai 4K ho visto che il Network Name e il Network Operator sono Mediaset
I tp sono tutti in affitto. Penso che intendi che non sia gestito direttamente da Mediaset ma da Eutelsat? Mi sembra sia così per la 11432... e nomi di rete e operatore riportati non fanno molto testoCioè non significa che non siano gestiti da un terzo operatore (in sto caso la stessa Eutelsat), pur essendoci l'identificativo "Mediaset".
Dovrebbe essere così: almeno parte del transponder è in affitto a mediaset, ovvero non sappiamo se tutto il transponder è destinato a essa, parte certamente coi suoi 4 canali in HD. Però pur essendo destinata a Mediaset la parte dei canali HD, la gestione (uplink...) non è diretta ma affidata alla stessa Eutelsat che le ha affittato lo spazio.Hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo che da quel che sapevo Mediaset aveva solo parte del transponder. Assumendo che sia ancora così, come mai mette il suo nome?