Federico1701
Digital-Forum Senior Master
Nei bumper autopromozionali e per segnalare la pubblicita' che passano su Discovery Science, spesso e' anche di quel colore giallo-verde.
Ah ok grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nei bumper autopromozionali e per segnalare la pubblicita' che passano su Discovery Science, spesso e' anche di quel colore giallo-verde.
Mi auguro che sia una nuova serie, perché se è la replica di quella mandata già anni fa, sarebbe l'ennesima mancanza di rispetto per chi paga l'abbonamento. Ma tanto a Discovery interessa ormai solo l'app a pagamento e la pubblicità sul free...
Buongiorno, ormai 5/6 anni fa quando abitavo dai miei avevamo sky e praticamente vedevo quasi solo i canali discovery, quando meno sono andato non ho mai fatto un abbonamento sky per vari motivi.
Finalmente, con la promozione dei 19,9 al mese, mi ero deciso di farla, ma ho notato che adesso esiste discovery+ che fa tutto tranne lo stream.
A questo punto, visto che sky lo faccio per i canali discovery, volevo chiedere c'è differenza e il canale sky rimane quello principale o mi conviene fare l'abbonamento a discovery+.
Non riesco a capire se sono alternativi o se sky ha esclusive.
Discovery Channel e' ancora da qualche parte in SD?
Non capisco perché su Discovery HD e Discovery +1, quando c'è la pubblicità tolgono il logo dell'emittente, ma lasciano il piccolo logo HD o +1. Perché il logo e' fatto in due parti e non una sola? HD e +1 sembrano anche posizionati malamente accanto al logo di Discovery Channel, farebbe meglio uno alle prime armi con Photoshop.
Ho visto che dal 14 dicembre torna un programma storico di Discovery Channel, Lavori Sporchi con Mike Rowe, ottima notizia, sono tanti anni che non lo facevano più
Io Discovery Channel lo vedo su VodafoneTV, è in HD ma solo il logo di Discovery Channel che sparisce giustamente durante la pubblicità, non so come mai non ci sia la dicitura HD
Sì, l'ho vista lunedì alle 21 (e guarderò anche le prossime) anch'io lo guardavo all'epoca e infatti ho guardato anche la nuova versione on the road (son puntate nuove infatti)![]()