desgrassia
Digital-Forum Senior Master
Okay, come temevo... comunque manca ancora oltre un anno, non perdo del tutto le speranze che qualcosa possa muoversi anche nel prossimo futuro 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da stamattina li hanno eliminati del tutto il 196-198.dmax alla posizione 198 compare un cartello con scritta che il canale dmax e' solo hd---------pure real time al numero 196...
Io sto parlando di SKY: il canale arriva il 1° aprile in numerazione SKY da quanto mi è stato detto (la fonte è affidabile)
Non c'entra nulla Tivusat con il mio post
L'1/4 arrivano Food Network HD, Motor Trend HD e GIALLO HD.Ci sono aggiornamenti in proposito?
L'1/4 arrivano Food Network HD, Motor Trend HD e GIALLO HD.![]()
Abbiamo LCN di Food Network HD?BenePer Motor Trend HD e Giallo HD si effettuerà uno "switch" da SD a HD oppure verranno aggiunti con "nuovo SID" e gli SD verranno spenti?
E per Nove+1 invece? C'è stato un ripensamento o arriverà anche quello?
Quindi questi tre canali arriveranno in HD solo su tivùsat?
Su Sky nulla.
Scusate per L'OT.
Ottimo, perfetto.su Tivusat e Sky
Invece stiamo parlando proprio di sky, guarda il titolo della discussioneQuindi questi tre canali arriveranno in HD solo su tivùsat?
Su Sky nulla.
Scusate per L'OT.
Si ok, infatti l'ho scritto nel post successivo.Invece stiamo parlando proprio di sky, guarda il titolo della discussione
VistoSi ok, infatti l'ho scritto nel post successivo.
non è un pesce d'aprileL'1/4 arrivano Food Network HD, Motor Trend HD e GIALLO HD.![]()