Visto che era stato anche annunciato l'arrivo di Nove+1, non è da escludere l'arrivo di Food Network. Altrimenti avrebbe poco senso portare l'inutile +1 e dimenticarsi di Food Network che in ascolti non brilla già di suo... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una bomba di canali e finalmente l'epg su Nove HD!!Una bomba di canali salvo imprevisti![]()
Rabbrividisco quando leggo di canali HD a 5mb/s![]()
A fine mese cambio transponder per Realtime (HD, SD, +1), DMAX (HD, SD, +1), Giallo, Motortrend.
Vanno tutti su TP 96 (12635), dove già ci sono K2 e frisbee.
Nove HD va invece sul TP 66 (12034).
Gli SD passano tutti a 2.5 Mb/s (un solo audio), gli HD passano a 5 Mb/s (un solo audio)
Qual è il doc sulla Nasa?Ho scoperato che i programmi di discovery sono disponibili in on demand. Oggi cercavo le puntate della nuova stagione de la febbre dell'oro e l'ho trovata attraverso la funzione ricerca. Non è invece disponibile tramite la ricerca per canale, dove da mesi è solo disponobile il Doc. sulla nasa con scadenza 31/01.
Il doc è Nasa: Storie del futuro (l'unico che ha scadenza 31/01).Qual è il doc sulla Nasa?
A fine mese cambio transponder per Realtime (HD, SD, +1), DMAX (HD, SD, +1), Giallo, Motortrend.
Vanno tutti su TP 96 (12635), dove già ci sono K2 e frisbee.
Nove HD va invece sul TP 66 (12034).
Gli SD passano tutti a 2.5 Mb/s (un solo audio), gli HD passano a 5 Mb/s (un solo audio)
Attualmente i canali sd e quelli hd a quanti Mb/s sono?
Potrebbero andare avanti fino alle 6 del 1...molti canali hanno chiuso alle 6 del mattino...Guardando la guida tv, si nota che la programmazione di Travel & Living e Animal Planet che dovrebbero chiudere a mezzanotte del 31/01 prosegue fino alle ore 5 del 1 febbraio.
Forse sarà solo un caso e aggiorneranno la programmazione dei prossimi giorni
Molti programmi di Animl Planet sono già su altri canali del gruppo discovery,quindi per quanto mi riguarda non piango di certo per la sua dipartita.A conti fatti non credo cambi molto, 5 o 6 del mattino dubito si guardino quei canali (ma anche qualsiasi altro canale, indipendentemente dal fatto di sapere o no che chiudono, nella media delle "abitudini"); è una precisazione squisitamente tecnica.
In tutta onestà non li ho mai sintonizzati quindi non posso nemmeno esprimere un parere in merito; chiaramente dispiace per chi seguiva.
Molti programmi di Animl Planet sono già su altri canali del gruppo discovery,quindi per quanto mi riguarda non piango di certo per la sua dipartita.