bidddo
Digital-Forum Gold Master
Coopvoce ha lanciato la 300giga in 4G a 9,90.
Penso che darò distetta alla linea fissa e poggio tutto sul cellulare.
Penso che darò distetta alla linea fissa e poggio tutto sul cellulare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Coopvoce ha lanciato la 300giga in 4G a 9,90
Dal sito e dall'app l'attivazione della Web50 non appare per i già clienti....la volevo mettere su 1 sim silente per inserirla in un router....Ho una SIM aziendale su laptop con la Web30, e ieri l'ho fatta passare alla nuova tariffa Web50. Il passaggio per i già clienti è gratuito.
WEB 50: 50 Giga sulla rete mobile 4G | CoopVoce
Con l'offerta mobile WEB 50 hai 50 Giga alla massima velocità a soli 7,90€/mese.www.coopvoce.it
L'ho richiesta tramite operatore. Subito attivata.Dal sito e dall'app l'attivazione della Web50 non appare per i già clienti....la volevo mettere su 1 sim silente per inserirla in un router....
Vabbè...sono penosi![]()
Grazie dell'informazione....più che altro -se è sull'app- è nettamente meglio per disattivarla e successivamente riattivarla a proprio piacimento, visto che l'utilizzo della Web50 sarebbe limitato, nel mio caso, ad alcuni periodi dell'annoL'ho richiesta tramite operatore. Subito attivata.
...e niente....Web50 continua a NON essere attivabile né su app Coopvoce, né su sito, né tramite risponditore automatico del 188Grazie dell'informazione....più che altro -se è sull'app- è nettamente meglio per disattivarla e successivamente riattivarla a proprio piacimento, visto che l'utilizzo della Web50 sarebbe limitato, nel mio caso, ad alcuni periodi dell'anno
Non credo ci siano limiti temporali, però senti il servizio clienti.Che voi sappiate, con Spusu si può "congelare" la tariffa per mancata ricarica? E se si, per quanto tempo?
Quale servizio clienti? Meglio esperienza diretta!Non credo ci siano limiti temporali, però senti il servizio clienti.
Perfetto, era quello che volevo sentirmi direQuale servizio clienti? Meglio esperienza diretta!
Messa in standby per un anno si è rinnovata l'offerta appena ho ricaricato![]()
Contatta in chat l'assistenza e fai prima. Ti rispondono velocemente di solito...e niente....Web50 continua a NON essere attivabile né su app Coopvoce, né su sito, né tramite risponditore automatico del 188![]()
...dovrei contattarla 1 volta sì e l'altra pure per attivarla e disattivarla?Contatta in chat l'assistenza e fai prima. Ti rispondono velocemente di solito
Prossimo da provare spusu 5g![]()
Anteprima Spusu 150 XL 5G e Spusu 150 XL con minuti illimitati da 5,98 euro al mese
Da domani, 17 Aprile 2024, Spusu lancerà le nuove offerte Spusu 150 XL a 5,98 euro al mese e 150 XL 5G a 7,98 euro al mesewww.mondomobileweb.it
sono passato a Evo 10 e invece ho pagato il cambio tariffa. totale prelevato 13.80 euroL'aveva già proposta qualche mese fa.
Secondo me può interessare chi ha fatto il passaggio a CoopVoce Evo 10 ed è stretto con il bundle dati, visto che non paghi il cambio tariffa, per il resto non vedo molta utilità, ok, rispetto alla Evo 180, che si è aggiornata a Evo 200, ha un maggior bundle dati allo stesso prezzo, ma, sul telefono, mi sembra un bundle sovrabbondante.
E, per l'utilizzo su un router, ha il grosso limite del cambio IP ogni 4Gb di traffico dati, che la rende non consigliabile per quell'utilizzo, meglio la tariffa Tim Power special, che, se si attiva l'autoricarica, offre lo stesso bundle dati, ma in 5G e con il cambio IP ogni 24h o più.
Il passaggio ad Evo10 è sempre a pagamento..sono passato a Evo 10 e invece ho pagato il cambio tariffa. totale prelevato 13.80 euro