In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Buongiorno a tutti voi.Ho una sim 1Mobile abbinata ad uno xiaomi redmi note 8t.Con 1mobile ho delle zone dove perdo totalmente il segnale e cade la linea ma e un attimo,ho notato che un mio amico con una sim Lyca mobile (si appoggiano tutte e due a vodafone)riesce a parlare dove a me cade la linea.Ho chiamato il call center mi hanno resettato la sim ma nulla.Da quello che ho letto in giro 1Mobile e una buona linea.Potrebbe essere il telefono?Si puo'fare qualche test?Grazie a voi!

Buongiorno a tutti voi.Ho una sim 1Mobile abbinata ad uno xiaomi redmi note 8t.Con 1mobile ho delle zone dove perdo totalmente il segnale e cade la linea ma e un attimo,ho notato che un mio amico con una sim Lyca mobile (si appoggiano tutte e due a vodafone)riesce a parlare dove a me cade la linea.

Forse con 1Mobile hai il VoLTE, mentre con Lyca Mobile le chiamate sono in 2G?

Niente praticamente ho controllato lyca mobile e quando effettuo la chiamate resta in 4G quindi ha il volte.Ho fatto un test con il mio telefono che e un xiaomi redmi note 8T ed il telefono del mio amico che e un samsung utti e due vicini lancio lo stesso tipo ti test e 1 Mobile in daunload e molto veloce da quasi il massimo 50 Mbps mentre in upload e scarso da 1,00 Mbps......mentre Layca da 30 in daunload ed in upload quasi 9.....come interpreto questi risultati??

Niente praticamente ho controllato lyca mobile e quando effettuo la chiamate resta in 4G quindi ha il volte.Ho fatto un test con il mio telefono che e un xiaomi redmi note 8T ed il telefono del mio amico che e un samsung utti e due vicini lancio lo stesso tipo ti test e 1 Mobile in daunload e molto veloce da quasi il massimo 50 Mbps mentre in upload e scarso da 1,00 Mbps......mentre Layca da 30 in daunload ed in upload quasi 9.....come interpreto questi risultati??

Comunque sono interessato a passare ad ho.mobile ma non so se faccio una cavolata....

Ho fatto un test con il mio telefono che e un xiaomi redmi note 8T ed il telefono del mio amico che e un samsung utti e due vicini lancio lo stesso tipo ti test e 1 Mobile in daunload e molto veloce da quasi il massimo 50 Mbps mentre in upload e scarso da 1,00 Mbps......mentre Layca da 30 in daunload ed in upload quasi 9.....come interpreto questi risultati??

I due telefoni hanno agganciato celle diverse (banda/e differenti e/o ripetitori diversi).

Ad esempio, con Kena mi è capitato (spostandomi di poco) di passare da 0,5 Mbps a 30 Mbps, cambiando banda (da 800 a 1800 MHz) dallo stesso ripetitore.

Comunque sono interessato a passare ad ho.mobile ma non so se faccio una cavolata....

Con 1Mobile hai 60 Mbps in download. :eusa_think:

Dipende, se hai altre reti alternative potresti valutare altri operatori virtuali su rete diversa da Vodafone, altrimenti anche Ho è valida, pur con i limiti nella velocità della rete dati.

C'è qualcuno che è passato recentemente a CoopVoce? Se può fare questa prova, memorizzando un numero sulla sim quanti caratteri si possono inserire al massimo nel nome contatto?

C'è qualcuno che è passato recentemente a CoopVoce? Se può fare questa prova, memorizzando un numero sulla sim quanti caratteri si possono inserire al massimo nel nome contatto?

Io ho Coopvoce. Ho appena fatto una prova e durante la scrittura mi arriva al massimo a 36 caratteri (poi mi dice che il contatto è troppo lungo). Però non ho fatto la prova di memorizzare (quindi non so se cambia qualcosa dopo la memorizzazione)...

Io ho Coopvoce. Ho appena fatto una prova e durante la scrittura mi arriva al massimo a 36 caratteri (poi mi dice che il contatto è troppo lungo). Però non ho fatto la prova di memorizzare (quindi non so se cambia qualcosa dopo la memorizzazione)...

Prova se riesci a memorizzare sulla sim un contatto con 18 caratteri, grazie.

Alla fine hai cambiato operatore?

Con Lyca Mobile si può tenere sospesa un'opzione a tempo indeterminato come con Wind3 e Very o provvedono a disattivarla se non si ricarica?

Con Lyca Mobile si può tenere sospesa un'opzione a tempo indeterminato come con Wind3 e Very o provvedono a disattivarla se non si ricarica?
Se alla data di rinnovo del piano tariffario il credito risulterà insufficiente il piano sarà riservato in automatico tramite l’addebito parziale del costo dell’offerta e il credito residuo verrà temporaneamente azzerato per 90 Giorni, la promozione ripartirà per 30 giorni in automatico dal momento in cui è stata effettuata la prima ricarica utile (cioè quando il credito residuo tornerà sufficiente a coprire il costo del rinnovo mensile). Se entro 5 giorni non viene effettuata alcuna ricarica utile la totalitá dell’addebito precedentemente effettuato verrá riaccreditato sulla SIM automaticamente.

Il cliente potrá comunque riottenere la totalitá del credito parzialmente addebitato semplicemente rispondendo all’SMS informativo che verrá fatto pervenire contestualmente all’addebito parziale del costo dell’offerta.

Indietro
Alto Basso