In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

I 30 euro, se ci saranno, non saranno dappertutto ma soltanto in singole catene...

LycaMobile lancia le nuove offerte Italy Green, Italy White, Italy Red fino a 30 Giga in 4G

Italy Green prevede 10 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G, 600 minuti verso tutti i numeri nazionali, 600 sms verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri LycaMobile, sms illimitati verso tutti i numeri LycaMobile a 10 euro al mese;

Italy White prevede 15 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali a 12 euro al mese;

Italy Red prevede 30 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali a 17 euro al mese.

Offerta davvero competitiva per Coopvoce, visto che finora le precedenti promo sono sempre state abbastanza avare di giga.

Leggendo l'articolo mi sorge però un dubbio: si parla di promo a tempo indeterminato, mentre in genere Coopvoce ha sempre utilizzato l'espressione "per sempre". Magari è solo una forma espressiva utilizzata dall'autore dell'articolo, ma non vorrei che dietro quel "tempo indeterminato" si nascondesse una possibile futura rimodulazione tariffaria. Bisognerà aspettare il materiale promozionale ufficiale appena sarà disponibile su sito e punti vendita.

Voi che ne pensate?

Offerta davvero competitiva per Coopvoce, visto che finora le precedenti promo sono sempre state abbastanza avare di giga.

Leggendo l'articolo mi sorge però un dubbio: si parla di promo a tempo indeterminato, mentre in genere Coopvoce ha sempre utilizzato l'espressione "per sempre". Magari è solo una forma espressiva utilizzata dall'autore dell'articolo, ma non vorrei che dietro quel "tempo indeterminato" si nascondesse una possibile futura rimodulazione tariffaria. Bisognerà aspettare il materiale promozionale ufficiale appena sarà disponibile su sito e punti vendita.

Voi che ne pensate?

Tendenzialmente Coopvoce mantiene le tariffe e non rimodula, male che vada ci rimetti i 5€ per la scheda tra tot anni.

Voi che ne pensate?

che state male :lol:

non è che da quando si sono "inventati" la possibilità di licenziare per giusta causa i lavoratori a tempo indeterminato, la parola "indeterminato" ha cambiato il significato. cmq mi sembra proprio una normale sinonimo usato da chi ha scritto l'articolo non trattandosi di un comunicato ufficiale.

ad ogni modo questa offerta vorrà strizzare l'occhio a una clientela un po' + giovane di coopvoce e cmq anche gli ultra...molto social e video di gattini hanno bisogno di giga più dei giovani tra un po' :D

Da oggi attivabile la nuova promo coopvoce chiama tutti extra con minuti ed sms illimitati e 30 giga in 4g su rete tim a 9 euro al mese per sempre. Il materiale promozionale è stato ufficializzato da questa mattina.

Da oggi attivabile la nuova promo coopvoce chiama tutti extra con minuti ed sms illimitati e 30 giga in 4g su rete tim a 9 euro al mese per sempre. Il materiale promozionale è stato ufficializzato da questa mattina.

secondo me quella di natale avrà 40 giga a 10€:lol:

Entro il 5 c'era la coop promo che ti dava 30 euro bonus.

Ottima iniziativa, inoltre il bonus puoi usarlo per tutto.

Quindi anche per poi passare a questa nuova promo a 9 euro.

Indietro
Alto Basso