In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

964x117_Creami_wow.jpg

Lascia il tuo numero, ti richiamiamo noi!
La richiesta di contatto telefonico può essere effettuata il 27, 28 e 29 Giugno.
Riceverai una telefonata del nostro call center per conoscere i dettagli dell’offerta e avere la possibilità di attivarla sul tuo numero.

https://www.postemobile.it/areaprotetta/richiedi-contatto

Giusto.

- Fastweb mobile a consumo - 5cent/min - 5 cent SMS - tariffazione al secondo.

L'unica cosa da valutare è che anche Fastweb mobile è full-MVNO su TIM, quindi potrebbero ripresentarsi gli stessi problemi di Noitel.

C'era tutto il necessario:D

Fastweb.

COME VIENE ATTIVATA LA MIA NUOVA SIM 4G?

L'Offerta è sottoscrivibile solo nei nostri punti vendita.

In fase di sottoscrizione ti verranno richiesti:

5€ di Contributo SIM
16€ di Prima Ricarica
L'importo di Prima Ricarica, rimane a tua disposizione come credito disponibile sulla SIM, che potrai utilizzare per effettuare chiamate, inviare SMS e per navigare con il tuo smartphone.

Offerta tutto a consumo:

0,05€ al minuto senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo
0,05€ per SMS inviato
Internet 4G in Italia a 0,94 cent€/MB con tariffazione a KB.

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/mobile-consumo/

Giusto.

- Fastweb mobile a consumo - 5cent/min - 5 cent SMS - tariffazione al secondo.

L'unica cosa da valutare è che anche Fastweb mobile è full-MVNO su TIM, quindi potrebbero ripresentarsi gli stessi problemi di Noitel.

Come si fa a saperlo?
Inoltre vedendo sul sito di Fastweb, noto che si tratta di una promozione che scade il 30 giugno, è la solita offerta che si rinnova periodicamente, oppure una esclusiva offerta che non si ripeterà?
Volevo attivare l'offerta con portabilità del numero, e poterlo fare online, non mi pare possibile; boh

L'offerta a consumo di Fastweb, non sembra possibile attivarla, almeno per me.
Mi sono recato nell'unico punto vendita autorizzato, ottenedo come risposta: non abbiamo le sim da molto tempo, possiamo solo attivare i profili con 10gb- 20gb e bla bla bla
Una cosa sto notando. che gli operatori stanno togliendo la possibilità di attivare online, questa è solo il primo esempio!

L'offerta a consumo di Fastweb, non sembra possibile attivarla, almeno per me.
Mi sono recato nell'unico punto vendita autorizzato, ottenedo come risposta: non abbiamo le sim da molto tempo, possiamo solo attivare i profili con 10gb- 20gb e bla bla bla
Una cosa sto notando. che gli operatori stanno togliendo la possibilità di attivare online, questa è solo il primo esempio!
Anche a Bologna, facevano fatica ad attivare le sim con il profilo minimo...risultato finale: un mancato nuovo cliente!

Sono andato in altro punto vendita, non gli mandano le sim richieste!
Forse giovedì
SENZA PAROLE

Optima Mobile (Rete Vodafone)

Per i primi 500 clienti

400 minuti

1000 minuti verso i numeri Optima Mobile

3 GB

€ 24,90/anno*

*Il costo dell’offerta comprende i costi di spedizione della SIM. Alla scadenza dell’offerta annuale, il costo per i successivi rinnovi sarà pari a 4,90€/30 giorni addebitati su credito residuo.

In caso di esaurimento del pacchetto mensile consulta le nostre tariffe oltre soglia clicca qui

Ultima modifica:
ciao una domanda mia mamma e passata lunedì ha kena mobile da wind e normale che wind si tenga 20 euro

ciao una domanda mia mamma e passata lunedì ha kena mobile da wind e normale che wind si tenga 20 euro

dipende da cosa aveva come opzione e eventuali costi e penali di disattivazione se c'erano vincoli contrattuali. riguardo invece al credito residuo in caso di ricaricabile no...in fase di adesione va chiesto il trasferimento del credito e viene accordato qualche giorno dopo l'attivazione della nuova scheda

dipende da cosa aveva come opzione e eventuali costi e penali di disattivazione se c'erano vincoli contrattuali. riguardo invece al credito residuo in caso di ricaricabile no...in fase di adesione va chiesto il trasferimento del credito e viene accordato qualche giorno dopo l'attivazione della nuova scheda
Avevo una ricaricabile con porttblita del numero che è avvenuta oggi e già il credito nel pomeriggio chiamo Wind per sentire domani?

O forse era con Wind da meno di 24 mesi? Che opzione tariffaria aveva?

- PosteMobile

Dal 14/7/18 al 15/7/18

CREAMI WOOW WEEKEND

1000 credit per chiamate ed SMS

10 GB in 4G

€ 4,99/mese

La richiesta di contatto telefonico può essere effettuata nei giorni 11, 12 e 13 luglio.
Riceverai una telefonata del nostro call center per conoscere i dettagli dell’offerta e avere la possibilità di attivarla sul tuo numero.

Indietro
Alto Basso